Lettori fissi

mercoledì 20 maggio 2015

MYTY MYTY

Cari amici, oggi voglio parlarvi di una collaborazione particolare con Myty Myty


Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti del tutto naturali come burro di Karitè, olio di mandorle dolci, burro di cacao, olio di jojoba o di macadamia e tanti altri. 
Myty Myty mette una grande cura e un grande impegno nel realizzarli, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei suoi innumerevoli clienti.
Vi dà la possibilità di personalizzare i vostri cosmetici, potrete essere voi stessi a scegliere la fragranza  che desiderate per il vostro profumo in crema o per le creme. Non è da tutti, vero? Davvero una comodità unica, trovare finalmente ciò che ci piace abbinato anche al nostro profumo preferito

Molte sono identiche a profumazioni famose come Dior, Chanel, Gucci, Fendi, oppure ci sono le classiche profumazioni alla  vaniglia, fragola, cocco, lavanda, pesca e  ancora, per quelle più esigenti di voi, più originali e profumatissime come Galak, Monoi, Zucchero filato, Liquirizia, e Latte e menta.
Io ho avuto il piacere di ricevere una crema per le mani e un profumo in crema alla vaniglia.



 

La crema l'ho trovata davvero ottima, la sua texture bella morbida si stende con facilità e si assorbe velocemente lasciando le mani idratate e morbide. Si usa con le mani bagnate e se avete utilizzato troppo prodotto non bisognerà fare altro che tamponare le vostre mani con un asciugamano.
Chiaramente io l'ho utilizzata la sera prima di andare a letto per dar modo alla crema di poter agire tutta la notte sulle mie mani.


Adesso invece voglio parlarvi di questo profumo in crema. Lo trovo davvero molto comodo da poter portare in borsa con me ovunque e poterlo utilizzare senza alcun problema. Ha la stessa funzione del profumo a spray e dura tantissimo anche se ne applicate una piccola quantità. Myty Myty mi ha spedito la fragranza alla vaniglia pur non conoscendo i miei gusti, eppure è quella che io adoro visto che è delicata e dolce come piace a me.


Non mi resta che consigliarvi di acquistare le vostre creme e i vostri profumi da Myty Myty che vi darà la possibilità di personalizzarli a vostro gusto e se desiderate scegliere le sue fragranze, non vi resta che visionare la loro pagina delle fragranze  http://mytymyty.wix.com/mytymyty
oppure visitare la pagina fb https://www.facebook.com/pages/Myty-Myty/684155718378499?sk=timeline 
o ancora mettervi in contatto tramite Whatsapp 3275979380

Voglio ringraziare Myty Myty per questa profumatissima collaborazione

2 commenti:

  1. che dire????li vogliooooo!!!dopo questa recensione è naturale scusa...

    RispondiElimina
  2. Adoro le miniature e anche questa idea originale dei profumini in crema! Ottimooo!

    RispondiElimina