Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

COLETTE PARIS

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un'altra azienda che si occupa di cosmetici, +colette paris 



Arriva da Parigi, come immaginerete già dal nome, ma i prodotti vengono realizzati direttamente qui in Italia dalla Vivipharma. L'equipe è formata da un gruppo di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta in questi cosmetici che sono rivolti sia alle donne che agli uomini che cercano prodotti di alta cosmesi.
Colette ha voluto omaggiarmi di un kit di cosmetici che rappresentano l'essenza dell'azienda stessa.
Vi mostro quali e quanti ne ho ricevuti:






Andiamo a parlare prima di tutto del bellissimo e ottimo lipgloss che contiene una formula a base di acido Jaluronico e fosfolipidi che aiutano ad avere  labbra  effetto plump, cioè le rimpolpa facendole sembrare più belle e sexy, inoltre contiene vitamine, oli e sostanze che garantiscono l'idratazione,   nutrono e donano morbidezza alle labbra.
Ci sono varie tonalità per questo lipgloss che riescono a soddisfare  tutte noi donne, anche le più esigenti



In questa scala di gradazione di colori, il mio è il n° 102 DIAMANT ROSE,  una tonalità molto delicata ma altrettanto luminosa, così com'è luminoso il packing di questo cosmetico. E' davvero rivoluzionario, perchè racchiude in sè luce e specchietto e noi donne sappiamo bene quanto ci viene utile una confezione così quando siamo in giro. Molto comodo da portare in borsa e per i nostri continui ritocchi durante la giornata, siamo molto vanitose, si sa e quindi +colette paris  che conosce bene noi donne, lo ha realizzato venendo in nostro aiuto.





Si stende perfettamente grazie all'applicatore  di  grandezza giusta, nè troppo piccolo, nè troppo grande e che permette un tratto preciso. Le colorazioni in totale sono 8 ma il blanc dorè 101 è indicato anche per applicare sul rossetto per  dare più  luminosità .
Ha inoltre un buon profumo oltre che un delicato sapore alla fragola






Oltre al lipgloss ho ricevuto diversi campioni di creme di vario tipo:

  1. BISOUS VOLUME ASSOLUTO LABBRA
  2. BRONZAGE UNIFORME ET DURABLE
  3. SERUM SUPREME LITING INTENSIVO VISO E COLLO
  4. SOIN EXTRA RICHE IDRATANTE E NUTRIENTE VISO E COLLO
  5. SOIN PERFECTION PURIFICANTE SCHIARENTE ILLUMINANTE VISO
  6. CREME EXTRA RICHE CONTORNO OCCHI
  7. SOIN PERFECTION ANTIMACCHIA VISO E MANI
  8. SERUM SUPREME LIFTING INTENSIVO CONTORNO OCCHI E LABBRA
  9. ELIXIR JEUNESSE GIORNO E NOTTE
  10. SOIN MODELAGE ANTI-RILASSAMENTO E RASSODANTE VISO E COLLO
  11. SERUM MODELAGE VISO E COLLO
  12. MASQUE DE JEUNESSE GIORNO E NOTTE VISO E COLLO
  13. SOIN SUPREME LIFTING INTENSIVO VISO E COLLO
  14. SCRUB CARESSE ESFOLIANTE LEVIGANTE 



Come vedete c'è un mix di tutto ciò che l'azienda produce e commercializza ma tutte le creme hanno in comune il fattore anti età e quindi aiutano contro gli inestetismi e imprerfezioni della pelle.
Non posso dare un vero e proprio giudizio su queste creme, perchè utilizzando per una sola volta il campione non si possono notare gli effetti nel tempo. La bustina contiene appena 2 gr di prodotto. Posso solo dirvi che la texture è  leggera, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.
Questi prodotti sono la firma di alta qualità di ciò che +colette paris  produce. Se vi va di saperne di più e magari provare questi fantastici prodotti di alta cosmesi, vi invito a guardare nel sito web
o nella pagina fb
Vi ricordo, inoltre, che Colette Paris, produce anche solari per un'abbronzatura perfetta e senza macchie. Potrete scegliere in base al tipo di pelle, vacanza e intensità dei raggi UV, Adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più chiare e delicate come la mia e ci permetteranno di avere un'abbronzatura sicura fin dai primi giorni di esposizione al sole.


Che dirvi ancora?!
Se avete bisogno di cosmetici dalle alte proprietà benefiche e che durino nel tempo, 
COLETTE PARIS FA PER VOI!  


Ringrazio +colette paris che mi ha concesso la possbilità di provare prodotti di questo tipo e farli conoscere così anche ad altri che come me cercano prodotti di alta qualità


6 commenti:

  1. Bellissimo questo gloss,un colore molto delicato ma allo stesso tempo elegante,mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. Prodotti che ti invogliano a conoscere qualcosa di più su questa marca....esaustiva recensione, grazie.

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti ma uno mi ha colpito in modo particolare il lucida labra diamant rose primo xke e uno dei colori preferiti poi perche ha lo specchio e la lucina.......

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti ma uno mi ha colpito in modo particolare il lucida labra diamant rose primo xke e uno dei colori preferiti poi perche ha lo specchio e la lucina.......

    RispondiElimina
  5. Davvero un'azienda straordinaria, con tantissimi prodotti, ma la cosa piu straordinaria di tutte sono i fantastici gloss...e poi l'invenzione dello specchietto e della luce è unica, così possiamo essere sempre perfette anche nei posti più buii... mi piace!!!! il mio colore preferito è il 105...

    RispondiElimina
  6. davvero un'ottima ditta, con prodotti di qualità. Il gloss non lo conosco ma mi incuriosisce proprio per la praticità di uso anche fuori casa :)

    RispondiElimina