Lettori fissi

sabato 11 aprile 2015

FITNESS

Care amiche oggi voglio parlarvi di un'azienda che credo conosciamo un pò tutti, la +Nestlé  e più precisamente dei suoi cereali Fitness

Nestlé Fitness nasce con l'obiettivo di offrire il meglio dei cereali integrali, ricchi di vitamine e minerali che assicurano un apporto sano ed equilibrato di nutrienti.
Io sono una gran consumatrice di cereali soprattutto da quando ho deciso di seguire una dieta per mantenermi in forma. L'età avanza e il corpo si modifica, le giuste leggi della natura, anche se io non voglio arrendermi e cerco di fare una vita equilibrata tra sport e mangiar sano per restare in forma il più possibile.
Ecco allora che mi vengono in aiuto i cereali e in particolar modo la linea FITNESS della Nestlè
Li ho assaggiati tutti ma quelli che preferisco in assoluto sono i Fitness chocolate. L'azienda ha premiato alcune delle sue fans e consumatrici più fedeli inviando un campione di nuovi cereali che usciranno presto sul mercato. Mi riferisco ai cereali fitness, cereali integrali con -40% di zuccheri


Lo zucchero è stato ridotto ma mantenendo il gusto delizioso e le vitamine e i minerali di cui una donna come me ha bisogno! Inoltre, non c'è l'aggiunta di dolcificanti artificiali.
Fiocchi deliziosi preparati con cereali integrali e importanti vitamine e minerali, tra cui calcio e ferro
Infatti, FITNESS è arricchito con 5 vitamine e 2 minerali, incluso il calcio. Una tazza di 30 gr di fitness copre il 24% del valore nutritivo di calcio.
Cosa dirvi su questo tipo nuovo di Fitness Cereali?!......sono gustosi e ricchi di gusto ma la mia scelta ricade sempre su FITNESS CHOCOLATE con cioccolato al latte. Ne sono ghiotta e li utilizzo anche nello yogurt e da soli, così semplicemente, per spezzare la voglia di qualcosa di buono. Quindi vi consiglio di provarli, sono davvero diversi da tutti gli altri tipi di cereali.
Questi cereali sono adatti a tutti quelli che vogliono restare in forma non rinunciando a cose buone e sfiziose
Se volete ulteriori informazioni sui prodotti della @nestlè, potete visitare l a pagina fb
https://www.facebook.com/NestleFitnessItalia?fref=ts 
oppure il sito web
http://www.nestle-fitness.com/it 

BUONA COLAZIONE A TUTTI CON FITNESS

3 commenti:

  1. ottimo qst articolo! =) anche io li mangio sempre a colazione..ma si sa quelli al cioccolato sono i migliori !!!!

    RispondiElimina
  2. Sono buonissimi e ottimi per mantenere la linea.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto questi cereali!! Un ottimo modo per iniziare la giornata!!

    RispondiElimina