Lettori fissi

venerdì 23 ottobre 2015

CMON FASHION ABBIGLIAMENTO

La moda è nata   prima come necessità per coprirsi con i materiali più disparati, atti ad essere indossati, ma col passare del tempo, ha assunto altri significati.
Con l'avvento di internet, le news di moda, le recensioni ed i portali di grande interesse per questo argomento, sono letteralmente presi d'assalto, la moda è tra le news più lette online e sempre più aziende puntano a questo canale per ottenere visibilità.  
Una tra queste è CMON FASHION ABBIGLIAMENTO, la cui proprietaria di nome Romy, è una giovane imprenditrice che cerca di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti, dai bambini agli adulti, nelle varie espressioni della moda, dalla più classica a quella più moderna.
Da Romy Cmon Fashion trovate un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe e accessori a prezzi vantaggiosi e di qualità.
Io ho avuto il piacere di conoscere questa giovane imprenditrice, parlare con lei e devo dire che è molto disponibile, con idee molto aperte ed è questo che le permette di essere molto vicina ai suoi clienti di ogni età.
Mi ha gentilmente inviato una borsa dai dettagli molto curati, capiente, da poter portare con me ovunque e dalle linee sobrie.


E' molto versatile, può essere abbinata a un outfit elegante così come a un outfit sportivo, donando quel tocco in più che non guasta mai.
Può essere portata a mano o in spalla grazie alla catena color oro che arricchisce le maniche. Ha una lavorazione a nido d'ape che la rende particolare e al tempo stesso adatta a tutte, dalle signore di una certa età che vestono più classiche alle ragazze che vestono in modo più moderno e sbarazzino.



E' davvero molto capiente, quindi possiamo portarla con noi anche quando affrontiamo un lungo viaggio, mettendo all'interno tutte le cose di cui possiamo aver bisogno e non vogliamo mettere in valigia per una comodità.

Potete visitare il negozio di Romy fashion a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine, ma se volete acquistare tramite internet potete rivolgervi direttamente  alla titolare  al numero di cell 392 595 9382, sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.
Se volete saperne di più, visitate la pagina fb
Vi mostro solo alcuni articoli del vasto assortimento tra cui scegliere






Allora, cosa ne pensate? Belli, vero? Non vi resta altro da fare se non  un giro in negozio o telefonare per i vostri acquisti.
Ringrazio Romy per la gentilezza e la disponibilità che la contraddistinguono.

Nessun commento:

Posta un commento