Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

MOUSE PER I GIOCHI

Oggi torno a parlarvi di un mouse ideato per coloro che giocano sul pc e vogliono avere una presa più maneggevole e un gioco più scorrevole.

Patuoxun Gaming Mouse USB ad Alta Precisione per PC, Mouse Professionale da Gioco con 11 Pulsanti Programmabili, 5 Profili Utente Macro Editing con CD Driver, per PC - Nero

Innanzitutto devo riconoscere che il servizio Amazon è sempre celere e soprattutto il pacco viene sempre consegnato tenendo cura di quello che contiene, quindi sempre ben protetto.
Il pacco conteneva:
- 1 mouse con il relativo cavetto USB da attaccare al PC
- 1 libretto di istruzioni in inglese, tedesco e cinese
- 1 piccolo dischetto contenente il software per personalizzare il mouse
- 1 portapesi






Il mouse è davvero molto bello e tecnologico, con le sue luci e il suo design innovativo.
Ha alla sua destra dei pulsanti che permettono di giocare e anche navigare su internet in modo più celere.  
Tramite i tasti di destra si evita di fare il doppio clic che viene sostituito da un semplice clic al tasto, inoltre  permettono di navigare le pagine, cliccandoli possiamo andare "avanti" o "indietro" senza doversi spostare col mouse e cliccare sulla freccetta
Il mouse  è provvisto di un piccolo dischetto che ci permette di personalizzarlo con ben 11 funzioni, semplice da installare perchè parte in automatico inserendolo nel pc.
Tramite il software è possibile cambiare il colore della luce del mouse, ne ha ben 5, verde, blu, rosso, giallo e viola che contraddistinguono il DPI,  quindi la velocità e la precisione del puntatore.

Inoltre nella parte inferiore del mouse c'è un coperchio dove si possono inserire o togliere 8 piccoli pesetti che in tutto raggiungono i 20 grammi.
Io non ho trovato i pesetti nella scatola, ma credo si possano acquistare anche separatamente.

Per i giocatori incalliti lo consiglio davvero, poi ha un rapporto qualità-prezzo ottimo
Se desiderate acquistarlo, potete farlo qui al prezzo di 44,87 euro 

1 commento: