Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2015

VELUXIO FASCIA ADDOMINALE DIMAGRANTE

Quanti di noi, uomini e donne indistintamente abbiamo sempre sognato di avere un corpo ben definito, senza rotolini soprattutto al punto vita?
Credo sia un sogno della maggior parte, ma senza un' alimentazione sana associata ad un pò di sport il sogno di avere un bel fisico rimane tale.
Però possiamo aiutarci con la fascia addominale dimagrante prodotta e commercializzata dalla VELUXIO e venduta da AMAZON.
Non pensate che farà miracoli solo indossandola, bisogna indossarla mentre si fa attività fisica, in questo modo, grazie al suo spessore e all'effetto contenitivo, favorirà la sudorazione e





la perdita di peso  per ottenere una pancia snella di cui andare fieri.
Ma oltre all'effetto dimagrante,ha anche un'azione benefica sulla schiena sostenendola quando si fa sport e riparandola anche dal freddo, in questo modo avrà anche benefici alla salute. 
E' disponibile in 3 misure che si possono regolare grazie al velcro, M, L e XL  ed è unisex.
E' fatta di materiale morbido, neoprene 100% senza lattice per maggiore durabilità.   La forma sagomata evita il fastidioso arrotolamento sui fianchi, aderendo perfettamente su tutto il corpo.


Io l'ho utilizzata per andare a fare la mia solita corsetta pomeridiana e devo dire  che è molto confortevole, tiene caldi e permette la fuoriuscita dei liquidi. Non vi prometto che dimagrirete in un batter d'occhio, ma sicuramente con un'alimentazione sana e l'esercizio fisico, la fascia addominale VELUXIO, vi aiuterà molto.


Non ha problemi di lavaggio, si può anche mettere in lavatrice ad acqua fredda.
Unico inconveniente, ha un odore particolare come di gomma, dato dallo stemma impresso sulla fascia.
Un buon rapporto qualità-prezzo, la consiglio.    
Per ordini e per ulteriori dettagli potete trovarla qui
 

Nessun commento:

Posta un commento