Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

COLLARE CANI CON LED LUMINOSI

Chi dice che solo noi umani possiamo essere trendy?
Oggi voglio presentarvi un accessorio molto particolare e divertente, oltre che molto utile che serve ai nostri amici a 4 zampe, i cani.
  
iClever® Collare per Cane con LED Luce Rosso, 2 Modi, Lunghezza Regolabile tra 13,5 Pollici e 21 Pollici, Batterie Incorporate






Si tratta di un collare luminoso che vi arriva già pronto all'uso, in una bustina di plastica trasparente che permette di metterlo al riparo dalle intemperie. In effetti, non è del tutto impermeabile, quindi dovrete stare attenti a quando lo utilizzate.
Il collare ha una lunghezza che varia dai 34 cm ai 53cm e può essere posizionato in modalità OFF quindi spento, un semplice collare come tanti e in modalità ON, quindi acceso e scegliere due tipi di funzione, LED FISSI o AD INTERMITTENZA.



E' davvero semplice da utilizzare, basta cliccare su di un tasto posizionato al centro del collare stesso, basterà semplicemente tirare prima la linguetta in plastica trasparente che fuoriesce dal vano batterie, posta per preservarne una eventuale accensione prima della consegna.
E' munito anche di un anello metallico a cui poter agganciare un guinzaglio per quando portiamo il nostro amico pelosetto a fare una passeggiata notturna.
Le batterie di tipo  CR2032 sono incluse e hanno una durata di 60 ore per un uso continuo, mentre di 80-100 ore per un uso ad intermittenza.
Per farlo vedere un pò più da vicino, l'ho fatto indossare al mio micetto 



Per vedere bene il suo funzionamento, potete cliccare qui
In conclusione un ottimo prodotto, che assolve in maniera più che adeguata alla sua funzione di rendere visibile il vostro animale da compagnia. E' resistente e anche di buona fattura, anche i    LED donano  una buona luce e visto che ci avviciniamo ad halloween, può essere anche un modo per utilizzarlo come decorazione per il nostro amico a 4 zampe.

Lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno un cane e che desiderano avere sicurezza e visibilità di notte e con pochi euro. Per tutti i dettagli e l'acquisto potete vedere qui

Nessun commento:

Posta un commento