Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

ICLEVER PORTACELLULARE PER AUTO

Eccomi di nuovo a voi per mostrarvi un altro portacellulare per auto, stavolta prodotto dall'azienda ICLEVER, commercializzato da ELECSMART e venduto da AMAZON.


iClever ICH06 Rotary Lock 360 Degree Rotation Universal Windshield Dashboard Car Mount for smart phone Black---Level A


 

Quante volte vi capita di andare in vacanza o affrontare un viaggio di lavoro e aver bisogno di mettere il navigatore per poter raggiungere la meta prefissata?

Ebbene, questo portacellulare vi servirà per farvi viaggiare più comodi e senza stress, semplicemente posizionando al suo interno il vostro cellulare .

 

L'articolo in questione vi arriva nei tempi prestabiliti in uno scatolo di cartone e sulla parte posteriore dello stesso vi sono tutte le indicazioni per l'installazione in auto e le informazioni sul servizio consumatori in caso ci dovessero essere dei problemi.

All'interno troviamo:

-Supporto per auto iClever ICH06
-Ventosa con braccio su cui posizionare il supporto


 

Il suo montaggio è semplicissimo, basta unire il supporto al braccio. Una volta montato, inserire il telefono e regolare la misura in base alle dimensioni dello stesso. Può essere utilizzato con cellulari che vanno dalla dimensione di 4cm a quella di 9cm.

La cosa che più mi ha colpito, è che è davvero fatto molto bene, con dettagli che non ho riscontrato in altri articoli come questo. Innanzitutto c'è da dire che è munito di un pulsante rosso, nella parte posteriore del supporto, che permette di bloccare e sbloccare la morsa che grazie a un pulsante nero posizionato al di sopra di quello rosso si adatta alle dimensioni del telefono. L'alloggio per il cellulare è fornito di un rivestimento in gomma che permette di non graffiare il telefono neppure se prendiamo delle buche. 




 

Diciamo che è più difficile da spiegare e non da fare direttamente. Inoltre, ha la caratteristica che può essere bloccato e sbloccato anche il braccio tramite una piccola rotazione della base. Si attacca saldamente al vetro o al cruscotto dell'auto senza problemi e ha una buona tenuta. Il supporto è facilmente rotabile fino a 360° per un miglior posizionamento del telefono.



 

Per coloro che vogliono un articolo di questo tipo di ottima qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo, questo è davvero l'articolo che consiglio

Per ulteriori dettagli e per l'acquisto potete cliccare qui

 

Nessun commento:

Posta un commento