Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

ORIGINALSTORE.IT

Buongiorno a tutti, torno di nuovo a parlarvi di ORIGINALSTORE.IT che vi ho già  presentato in precedenza qui e qui.


Si tratta di uno shop online nato prima su e-bay, ma adesso ha un proprio sito su cui poter scegliere tra le varie categorie, dei regalini divertenti e originali per voi stessi e i vostri amici.
Natale ormai è quasi alle porte, cominciamo già a pensare a cosa potremmo regalare, non sempre poi abbiamo un gran budget disponibile e allo stesso tempo non amiamo fare brutte figure.
Come risolvere?
Non c'è niente di più semplice, basta andare sul sito web di ORIGINALSTORE.IT per trovare un'idea carina e allo stesso tempo che rientri nel budget che abbiamo a disposizione.
Il sito offre prodotti, idee regalo, gadgets divertenti e originali garantendo la massima affidabilità, garanzia e serietà ai propri clienti, quindi sicurezza al 100%. 
Io ho fatto un nuovo acquisto, guardate un pò cosa ho scelto


Si tratta di Auricolari ZIP cerniera, sono disponibili in 3 colori, bianco, rosa o blu,  e rendono anche piu figo qualsiasi look grazie ai loro colori accesi.
A quanti di voi capita di prendere gli auricolari che avete lasciato sulla scrivania tornando dal vostro jogging quotidiano e trovare tutti i fili aggrovigliati?
Credo a tutti! Spesso capita anche a me di doverli usare quando vado a correre e trovare tutti i fili aggrovigliati e star lì a spazientirmi perchè non riesco a sciogliere quella matassa così ingarbugliata.
Bene! In mio ma anche in vostro aiuto arriva ORIGINALSTORE.IT che ci permette, grazie agli auricolari zip cerniera di non avere più nessun problema.
Come potete vedere dal video qui  grazie alla speciale cerniera di cui sono forniti possiamo utilizzare i nostri auricolari senza problemi, basta abbassare o alzare la cerniera Zip per regolare la lunghezza del cavo fino a 130 cm. Sono in morbido silicone e quindi non creano problemi alle pelli più sensibili.


Mi sono arrivati in una bella confezione in cui potete riporli se non li utilizzate per lungo tempo

Come vedete, Originalstore.it pensa proprio a tutto nei minimi dettagli. Ho avuto dei piccoli problemi per il pagamento, ma  ho subito trovato assistenza e gentilezza che hanno risolto in men che non si dica l'inconveniente.

Cosa posso dirvi di più?! Semplicemente di visitare il sito web http://www.originalstore.it/ dove troverete tutta la serietà e disponibilità, oltre che cortesia, e potrete scegliere i vostri regali originali e introvabili per Natale.
BUONI ACQUISTI NATALIZI
 

1 commento:

  1. oooo ma sei diventata una sportiva ormai!! Questo sito mi piace tantissimo, pieno di novità e di cose introvabili.

    RispondiElimina