Lettori fissi

venerdì 16 ottobre 2015

KIKIAMO FRANCHISING IL MIGLIOR PORTALE DELLA MODA ITALIANA

Eccomi di nuovo a voi per ripresentarvi +Kikiamo Franchising Accessori Moda , il franchising che vi offre possibilità di lavoro ma anche degli articoli meravigliosi a prezzi incredibili!
Voglio mostrarvi cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato per creare un nuovo outfit.
Ormai lo sapete che sono una patita di ciò che rientra nelle parola Moda, quindi non potevano essere più che azzeccati questi articoli.


 Il pacco conteneva un cappellino in lana color cammello, molto trendy e caldo, ideale per questi primi freddi autunnali e per l'inverno che ormai è alle porte.
E' un colore neutro che potrò abbinare a qualsiasi outfit, è semplice ma allo stesso tempo particolare con la sua lavorazione a nido d'ape.







Gli orecchini sono dei pendenti come piacciono a me, di color ambra a forma rettangolare e possono abbinarsi anche questi a qualsiasi tipo di outfit. Molto belli e anche se grandi non sono pacchiani affatto, anzi danno molta luminosità al viso







E per ultimo, ma non da ultimo, un bellissimo bracciale color oro, con cuore filigranato con disegno argento. Molto delicato e arricchisce molto il nostro polso




Potete trovare questi articoli e tanti altri ancora sul sito web di Kikiamo o recarvi in tantissimi negozi presenti in tutta Italia.
Vi mostro i prezzi dei miei articoli per farvi rendere conto di quanto siano esigui

ORECCHINI   £ 7,50
CAPPELLO     £ 9,99
BRACCIALE  £ 12,50


Potete vedere i dettagli degli articoli qui

Nessun commento:

Posta un commento