Lettori fissi

sabato 17 ottobre 2015

ORIGINALSTORE.IT

Eccomi di nuovo qui a riparlarvi di questo shop online dove troverete tantissimi prodotti per fare regali originali a persone speciali. Speciali perchè ogni articolo dello shop online è originale, nuovo e introvabile.
Vi sto parlando di ORIGINALSTORE.IT 


 
Io ho acquistato stavolta un articolo nella sezione CASA & UFFICIO , si tratta di una PERFORATRICE PER FOGLI, ma non è una normale perforatrice che potete trovare nelle cartolerie.
Vi starete chiedendo " allora di cosa si tratta?"
Ebbene, è una

Perforatrice fogli pugno pugilato

 

Non venitemi a dire che non siete stressati, nervosi, irritati, non ci credo! Ormai lo siamo un pò tutti, sarà la vita frenetica che facciamo, le tensioni che si accumulano al lavoro per cose che dobbiamo mandar giù nostro malgrado, ma siamo poche volte del tutto calmi e rilassati.

Ecco, non c'è niente di meglio per scaricare la tensione che una bella scazzottata.

Starete pensando, questa è pazza! Fare a pugni? no, grazie evitiamo altri problemi!

E invece io vi dico che è davvero utile scaricare la propria tensione in questo modo, certo non contro persone ma con l'oggetto che vado a presentarvi.

La PERFORATRICE PUGNO PUGILATO fa davvero al caso vostro!



 

Grazie all'imbottitura in stile sacco da pugilato,potrete tirargli dei bei cazzottoni senza aver paura di farvi o fargli del male.

In questo modo, sfogherete il vostro stress e anche al lavoro andrete più rilassati e sopporterete di più sia i soprusi del datore di lavoro che dei colleghi.

Che ve ne pare, vi piace questa idea?

 
La perforatrice fogli pugno pugilato è una bucafogli classica a due fori, imbottita nella parte superiore. Misura circa 10 cm x 5 cm x 7 cm. 

Come si dice..........UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE, in questo modo farete il vostro lavoro ma sfogando la vostra tensione.

Vi consiglio di dare un'occhiata allo shop online di ORIGINALSTORE.IT, per trovare tantissime idee per fare e farvi dei regali speciali, soprattuto per le feste natalizie che stanno per arrivare. Manca poco, allora forza! un'occhiata non fa mai male.

SITO WEB  http://www.originalstore.it/

 FACEBOOK  https://www.facebook.com/originalstore.it?fref=ts

Potete vedere tanti dettagli qui

Nessun commento:

Posta un commento