Lettori fissi

mercoledì 8 aprile 2015

OMG STYLES EUROPE

Se cercate sul vocabolario o ancora meglio, visto i tempi tecnologici in cui siamo, su Wikipedia, troverete questa definizione :

"Il termine moda indica uno o più comportamenti collettivi con criteri mutevoli. Questo termine è spesso correlato al modo di abbigliarsi. La moda - detta anche, storicamente costume - nasce solo in parte dalla necessità umana correlata alla sopravvivenza di coprirsi con tessuti, pelli o materiali lavorati per essere indossati. In realtà l'abito assunse anche precise funzioni sociali, atte a distinguere le varie classi e le mansioni sacerdotali, amministrative e militari.
Le donne, che ne erano escluse, non per questo rinunciavano a vestirsi con cura estrema."

Vi starete chiedendo di cosa parliamo oggi, ebbene, di MODA e più precisamente di BORSE con un'azienda che tratta la miglior selezione di borse moda, classiche o sportive   e tanti  accessori per ogni occasione della vostra giornata con brand molto famosi ma a prezzi accessibili, parliamo di @OMG Styles Europe



 La moda, i vestiti, le sfilate, gli accessori e le borse sono da sempre oggetto di attrazione un pò per tutti ma soprattutto per noi donne che ci soffermiamo sempre a guardare le vetrine quando siamo in giro per strada o magari alla tv durante le sfilate o ancora su internet o sulle riviste. 
Essere alla moda, non significa solo indossare capi firmati, ma è un vero e proprio stile di vita che contraddistingue ognuno di noi nella vita di ogni giorno e ci permette di  creare un nostro stile personale e non seguire quello che detta la moda, quindi di essere noi stessi pur seguendo la moda del momento
In effetti, se ci pensiamo bene, a parità di prezzo scegliamo un brand piuttosto che un altro e non ci chiediamo perchè. Credo dipenda dal fatto che ogni brand ha una sua caratteristica e in quella ci riconosciamo di più rispetto a quella di un altro brand. Qui, sul sito web di @OGM Styles Europe, possiamo trovare una vasta gamma di borse tali da soddisfare i gusti  di tutti, anche dei più esigenti.
Ci sono diversi brand, colori, forme e grandezze di borse   
Ormai la borsa rappresenta un tuttuno con la nostra persona, credo che come me, tutte le donne si riconoscano in questa situazione; non riusciamo più ad uscire senza avere con noi una borsa che contenga tutte le nostre cose e, a dirla tutta, ne sono davvero tante.
Non importa se sia grande o piccola, ma non manca mai occasione di portare con noi questo accessorio indispensabile e che ci distingue da tutte le altre. Pensiamo sempre che la nostra borsa deve essere la più bella, deve attirare l'attenzione e a volte l'invidia di chi ce la vede indosso. Cerchiamo sempre una cosa originale, che possiamo avere solo noi, ma al contempo, che non ci faccia spendere cifre esorbitanti, perchè non basta possederne una ma ne abbiamo una grande varietà
Allora vi invito a guardare il sito web dell'azienda OMG STYLES EUROPE
http://www.omgstyleseu.com/ 
o sullo store e-bay
http://stores.ebay.it/OMGStylesEU 
o ancora sulla pagina fb
https://www.facebook.com/OMGStylesEU?ref=ts&fref=ts 
dove potrete scegliere tra le numerosissime borse e i vari colori e brand, tutte con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
OMG Styles Europe collabora con Naj-Oleari, Just One, Basile, Laura Biagiotti, David Jones, Sergio Tacchini, Vannini, Pierre Cardin, Marta Marzotto, Velieri e tanti altri.

Varietà dell’offerta, ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, attenzione rivolta ai clienti: ecco i punti cardine della filosofia di OMG Styles Europe – neonata attività di vendite online di borse e accessori, rivolta principalmente al pubblico femminile
Poche righe, per raccontare che sono presenti attualmente con uno Store OMG  Styles Europe su eBay, e che lo saranno  a breve anche su Amazon.

Poche righe, per invitare tutte   a sfogliare la gallery delle loro borse, per immaginarle piene di quegli oggetti – preziosi, o comuni – che sanno fare, di una borsa speciale, la vostra borsa. Tanto unica, che non potrete fare a meno di esclamare ad alta voce: "Oh My God!”.






Io sono stata contattata dalla gentilissima e disponibile signora Antonella, che subito si è messa a mia disposizione per tutti i particolari che riguardano l'azienda e per la scelta della borsa che   mi ha gentilmente  inviato.
Mi ha dato la possibilità di sceglierla seguendo il mio stile e il mio gusto, per contraddistinguermi dalla massa quando la indosserò, il mio segno distintivo insomma.


 


Dedicato alle donne che amano coniugare qualità e convenienza, ma anche alle ragazze più giovani, ecco un bauletto di medie dimensioni che si presenta, oltre che nei classici bianco e nero, in luminose e primaverili tonalità di azzurro e di rosa. Il brand è DAVID JONES. 
Io ho scelto questa tonalità che per l'estate si abbinerà benissimo a tutti i miei capi di abbigliamento. E' praticissima, all'interno è rivestita di tessuto e porta tasche in cui potrò mettere il mio smartphone senza paura di perderlo




 Ma la cosa più bella, oltre al vasto assortimento e quindi alla scelta, sono le spese di spedizione gratuite e non è da sottovalutare. Se poi pensate che, se visitate i negozi della vostra città,  pagate anche di più per le borse e non avete tutta questa scelta, quindi è anche molto conveniente. Vi consiglio davvero di fare un giro sullo store e-bay di OMG Styles Europe, vedrete che mi ringrazierete.
Io sono rimasta più che soddisfatta dalla mia borsa DAVID JONES, un vero tocco di alta moda. 
Un nuovo marchio che entra a far parte della vetrina OMG Styles Europe. Si tratta di Just One, un brand giovane, sempre originale e   alla moda, per chi ama distinguersi.
Vi mostro solo alcuni esempi di ciò che troverete sullo store






Spero di avervi convinte a dare un'occhiata e per ogni informazione saranno molto disponibili e cortesi, quindi non esitate a contattarli.
Alla prossima amiche e...........BUON ACQUISTO SULLO store e-bay   http://stores.ebay.it/OMGStylesEU

4 commenti:

  1. bellissime borse e bellissima recensione, adoro le borse e quindi? vado a dare un'occhiata, brava

    RispondiElimina
  2. grazie Rosa, vedrai che non ti pentirai, ci sono davvero tantissimi articoli interessanti

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa, non conoscevo questo brand ma andrò a curiosare tante cose bellissime!

    RispondiElimina
  4. Sei molto bella Lucy!! Con questa borsa ancora di più!

    RispondiElimina