Lettori fissi

sabato 31 ottobre 2015

4BLOGG3RSHOP

Salve a tutti, oggi torno a parlarvi di 4BLOGG3RSHOP


Si tratta di un sito dove  potrete trovare tantissimi articoli di ottima qualità a prezzi davvero competitivi.
Spaziano dalla casa e arredamento all'elettronica, dagli alimenti alle auto e moto, alla salute e benessere.
All'interno di ogni categoria potete trovare svariate sottocategorie con un vasto assortimento di articoli a prezzi vantaggiosi
In tutta Italia e per ordini di qualsiasi importo su quasi tutti i cataloghi, le spese di spedizione sono gratuite.
E' possibile aderire anche a un programma di affiliazione con cui potrete avere una percentuale di guadagni per tutti i vostri amici che faranno acquisti su 4bloggershop, utilizzando il vostro ID di riconoscimento , una cosa davvero unica e redditizia, semplicemente stando seduti sulla poltrona di casa. 
L'azienda ha organizzato diversi give per farsi conoscere meglio e per far conoscere i suoi prodotti e ha dato la possibilità alle vincitrici di scegliere fra 6 prodotti:

- GUANCIALE MEMORY
http://4blogg3rshop.eu/casa-e-arredamento/materassi/cuscini/cuscino-in-memory-saponetta-modello-linz.html

- ANTICALCARE X ELETTRODOMESTICI
http://4blogg3rshop.eu/casa-e-arredamento/ecopurificatori/anticalcare-magnetici/filtro-anticalcare-per-caldaie-mini-elcla-2.html

-MANGIME CANI
http://4blogg3rshop.eu/cibo-per-animali/cani/pollo-riso-1-5-kg-per-cani-adulti-taglia-piccola.html

- PENTOLA
http://4blogg3rshop.eu/casa-e-arredamento/pentolame/pentole.html

-CONFEZIONE 100 CAPSULE CAFFE' A SCELTA TRA COMPATIBILI , LAVAZZA O NESPRESSO
http://4blogg3rshop.eu/alimenti/caffe/capsule-compatibili-lavazza.html

- KIT XENON
http://4blogg3rshop.eu/kit-slim-xenon-auto-4-0.html


Io sono stata davvero baciata dalla Dea Bendata, visto che ho vinto 2 give, e ho potuto scegliere ben 2 volte il mio premio. Ormai tutti mi conoscono e sanno la mia passione per la cucina, quindi come non potevo scegliere di ricevere 2 pentole? Ho subito colto l'occasione e mi sono arrivate a casa in pochi giorni, ben imballate e integre.



Appena ho aperto lo scatolo e tirato fuori la pentola, mi sono già accorta del suo valore. E' molto pesante e ben costruita, fatta di alluminio con un fondo spesso e robusto che permette di cucinare in modo sano e risparmiando energia.


Tutto questo perchè  il suo fondo permette un assorbimento del calore e una buona e omogenea distribuzione. All'interno è rivestita di materiale antiaderente che permette di cucinare con pochi grassi e quindi in modo più salutare e, inoltre, ha il bordo arrotondato antigoccia.




Io ho cucinato già con questa pentola e ne ho approfittato per usare anche il mio coperchio magico, un mix davvero esplosivo, per un risultato più che soddisfacente.



Può essere usata anche per la cottura in forno, perchè i manici sono compatibili non essendo fatti in plastica, quindi bisogna anche avere l'accortezza di usare delle presine per evitare di scottarsi.
Basta solo osservare le indicazioni che sono scritte sulla scatola prima di usare la pentola. La prima volta, come sempre, va unta con dell'olio e sciaquata. Non bisogna mai usare utensili che non siano in legno, per evitare di danneggiare la pentola e va lavata non utilizzando spugnette abrasive.
E' scontato che per non rovinarla con prodotti abrasivi, non può essere lavata in lavastoviglie. 
Se si osserveranno tutte queste regole elementari, la pentola durerà per anni senza rovinarsi.
Se anche voi siete interessati ad acquistare degli articoli interessanti e di valore con prezzi accessibili su questo shop online, vi lascio i link per poter scegliere al meglio.
Ringrazio 4BLOGG3R per avermi dato la possibilità di testare questi ottimi prodotti e spero ancora una volta che i miei consigli vi siano stati utili.
Alla prox

SITO WEB 4BLOGG3RSHOP  http://4blogg3rshop.eu/
SITO 4BLOGG3R http://www.4blogg3r.eu/

1 commento: