Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2015

ASTA PER SELFIE iClever® IC-SS01 Extendable Bluetooth Selfie Stick

Non so voi ma mi capita spesso che ho bisogno di fare un selfie  con uno sfondo dietro di me. Beh, vi chiederete.....qual'è il problema? Non riesco da sola, ho bisogno che qualcuno mi aiuti e  non sempre c'è un'anima buona disposta a farlo, quindi bisogna semplicemente acquistare un'asta per selfie e il problema non si pone più.
Oggi voglio parlarvi appunto di questo oggetto così utile

iClever® IC-SS01 Extendable Bluetooth Selfie Stick w/ Built-in Bluetooth Remote Shutter, 270° Adjustable Phone Holder, 20 Hours Working Per Single Charge for iPhone, Android and All Other Smartphones, 

prodotto da +iClever 

 

Premetto che questo è il mio primo bastone per selfie, ma mi è stato subito facile utilizzarlo.

Nello scatolo che mi è stato inviato nei tempi previsti ho trovato:

- manuale di istruzioni in cinese

- garanzia di 1 anno

- asta per i selfie 

- cavetto usb

 

L'asta funziona tramite bluetooth, ha una lunghezza massima di 73 cm e può rotare fino a 270°. E' provvista di un laccetto al quale è attaccato un pulsante che ci aiuta a scattare la foto senza alcun problema.

 

E' fatta in alluminio, quindi è molto leggera e il manico è in silicone per una presa più sicura. Il cellulare non si graffia, perchè l'alloggiamento dello stesso è fornito di cuscini per proteggere il dispositivo dai graffi.

 

Dispone di un cavetto USB con il quale può essere ricaricata tramite PC

 

La batteria ha una durata di 20 ore per ogni singola carica, ma la cosa più bella è che quando non ci serve più, possiamo metterla in tasca o in borsa senza alcun problema, perchè si ripiega comodamente.

Si adatta ad ogni tipo di smartphone grazie alla molla di cui è fornito  e ha una garanzia della durata di 1 anno e il servizio clienti è sempre cordiale e a vostra completa disposizione.   

 

Cosa posso dirvi di più? semplicemente consigflio a tutti coloro che desiderano un'asta per selfie davvero eccellente, di acquistarla qui

Spero che i miei consigli vi abbiano aiutato a scegliere questo prodotto

 




 

 

 

 

 

 

1 commento: