Lettori fissi

domenica 18 ottobre 2015

CARICATORE DA VIAGGIO ICLEVER

Ormai la tecnologia è entrata a far parte delle nostre vite e non possiamo più fare a meno di determinate cose.
Ognuno di noi porta con sè un tablet, un cellulare, un portatile, insomma tutti dispositivi che hanno bisogno di essere ricaricati continuamente se non si vuole restare fuori dal mondo.
In questo ci viene in aiuto un piccolo ma potente caricatore da viaggio, prodotto da +iClever
E' arrivato a casa nei tempi prestabiliti in uno scatolo contenente :
- 1 caricatore da viaggio
- un cavo di circa 150cm per la connessione a muro 
-  un piccolo manuale pieghevole in lingua Inglese
- certificato di garanzia di 1 anno 




Il caricatore ha un bel design, non è molto grande anche se potente, quindi molto comodo da portare ovunque anche tenendolo in borsa. Ha i lati arrotondati, da un lato ci sono le 4 porte USB a cui poter connettere i vostri 4 dispositivi e dall'altro lato, l'entrata per la presa.



E' facilissimo da usare, basta semplicemente connetterlo alla presa e inserire la spina al muro.
Non dovete far nulla, perchè è dotato di tecnologia SmartID che permette al caricatore di identificare i 4  dispositivi e ricaricarli in automatico al 100%.
Ha un indicatore LED che ci permette di controllare se il dispositivo sta caricando ed ha una garanzia di 12 mesi e supporto a vita garantito.



Davvero un ottimo dispositivo per chi viaggia e non solo, soprattutto quando ci capita di soggiornare in alberghi che non hanno sufficienti prese per ricaricare i nostri numerosi dispositivi.
Il costo è esiguo e potete acquistarlo qui

1 commento:

  1. Chi possiede uno smarthpone e lo tiene perennemente collegato ad internet sa quanto poco duri la batteria. Quest'articolo è una fantastica soluzione per ovviare il problema, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina