Lettori fissi

lunedì 26 ottobre 2015

CERCOSANO

Quante di noi in casa ogni giorno affrontano problemi che non riescono a risolvere con nessun tipo di prodotto oppure usando molto olio di gomito?
Prendete ad esempio, la ruggine che si forma sotto l'asse da stiro con il passare del tempo! 
Cosa fate? Pensate che ormai l'asse da stiro non è più buono e lo buttate!
Quante volte avete bisogno di pulire l'argenteria e ci rinunciate, rimandate sempre perchè c'è bisogno di molto lavoro per averla lucida e dopo poco tempo siete punto e a capo?!
E ancora, le piante sono piene di parassiti che le rovinano e le seccano e ogni volta vi tocca di comprarne di nuove.
I vostri animali hanno le zecche e avete bisogno di comprare collarini in farmacia e prodotti con cui massaggiare il loro pelo.
Ma ancora più importante, quanti acciacchi, dolori muscolari, ferite da taglio, verruche, psoriasi, dermatiti, cervicale e chi più ne ha più ne metta!
Sempre problemi, problemi e ancora problemi che a volte ci fanno pensare che vorremmo fuggire lontani per non averne più.
In questo ci vengono in aiuto 3 soli prodotti ma che risolvono davvero tutti i vostri problemi, che siano di salute, pulizia o giardino o animali domestici.
Starete pensando: "Cavolate" questa che ci racconta?" Eppure, è proprio così!
I prodotti di cui vi sto parlando sono stati creati dal Signor Carmine Zannella e sono al 100% naturali, si tratta di MACROSAP75, MACROGEL E BIOLADY che sono racchiusi in una sola parola  



BIOLADY nasce nel 2000 come detergente biologico ma nel 2003 ci si accorge che è anche ottimo nel giardinaggio e in casa: allontana insetti dannosi come: parassiti, farfalline, cimici, lumache ecc...


Ci si possono innaffiare anche le piante da frutto perchè è stata riconosciuta l'assenza di veleni al suo interno e quindi basterà una lavata e la vostra frutta e verdura potrà essere mangiata senza problemi.
Il suo utilizzo però non si ferma qui! Si può usare per togliere la polvere in casa e evitare che si riformi, sgrassare ovunque dove non si riesce con i normali detergenti, lavare l'auto per avere una carrozzeria più brillante, pulire la ruggine, debellare le muffe, pulire il rame o l'argenteria, togliere il calcare, debellare cimici e zecche dai nostri amici pelosetti, debellare le formiche che puntualmente ci inondano il balcone soprattutto in estate, insomma può essere usato a 360° in modo sicuro.
Ho un'orologio d'argento che mi è stato regalato e ogni volta che devo pulirlo è un vero incubo! Odio le cose in argento, devi stare sempre lì a lucidarle, basta poco che diventano di nuovo nere.
Ho voluto provare l'efficacia di Biolady sull'argento, ma è da premettere che era da un pò che non veniva lucidato e quindi era abbastanza rovinato, come potete notare dalle foto.




Sarà che era un pò troppo nero, ma ho dovuto faticare un pò per togliere via tutta quella patina, ma alla fine i risultati li vedete da soli. Credo che se non fosse stato così rovinato, avrei fatto il lavoro più velocemente.
Ho proceduto in questo modo, prima ho spruzzato un pò di biolady diluito sull'orologio, poi ho passato su di esso una paglietta d'acciaio con un pò di Biolady e sapone per i panni. Ho strofinato ben bene e poi ho pulito il tutto con un pò di carta morbida.   
 



Io ho sempre problemi di polvere sui mobili soprattutto in inverno, avendo il camino acceso e, capirete, che sto sempre lì a spolverare. Non è un lavoro che amo molto, è odioso ogni volta togliere tutti i piccoli gingilli che ho e pulirli per poi togliere la polvere. Per evitare questo lavoraccio, ho voluto provare ad utilizzare BIOLADY e accertarmi che fosse davvero così magico come lo si descrive. Ho provato ad utilizzarlo sulla TV che è quella che attira più polvere

PRIMA

DOPO

Vi assicuro che è davvero così! In una sola passata la polvere è debellata! Questo da ora in poi sarà il mio motto.
Capita spesso che in bagno si formi del calcare, l'odioso calcare di cui tutti abbiamo timore. Si, perchè rende anche il bagno più bello e nuovo, poco pulito e vecchio di anni. Con questo prodotto ho risolto anche questo problema, basta spruzzarne un pò sulla macchia di calcare e lasciare agire per un pò e subito vedrete tutto più splendente.
PRIMA

DOPO


Obietterete sul fatto che potete fare la stessa cosa con altri prodotti. Certo! La differenza sta però nel fatto che questo non contiene sostanze nocive, ma è del tutto naturale.  
Un altro esperimento che ho fatto è sul vetro del mio camino. In inverno, ogni volta che accendo il camino, ogni santa mattina mi tocca pulire il vetro, avendo un termocamino, quindi è sempre un gran lavoro! Utilizzo un prodotto fatto apposta per questo ma ogni volta che lo spruzzo l'odore molto forte di sostanze chimiche che contiene mi fa star male. Mi sono detta, ho Biolady, perchè non provare? Allora l'ho spruzzato sul vetro e lasciato agire per qualche minuto, ho strofinato e il risultato? Guardate, le immagini si commentano da sole   

PRIMA

  
DOPO
 
 PER USARLO LE DOSI SONO: 1litro  di BIOLADY E 2 litri d' ACQUA

Passiamo adesso a analizzare MACROGEL 


Non è altro che un gel a base di  Propoli,  Aloe Vera,  estratto di semi di pompelmo,  erba di grano,  ulivo,  Uncaria Tomentosa. 
Eppure, in queste semplici erbe si nascondono proprietà dall'efficacia altissima per combattere tanti disturbi, quali 


 Può inoltre essere utilizzato  contro l'Acne, per capelli più resistenti,  folti e  senza forfora e contro la caduta, per gengive infiammate, per rinforzare lo smalto ai denti,ideale per tutta la famiglia.
Stavo facendo le pulizie di casa in modo approfondito, prendo la scala per appendere le tende e, disastrosamente, il mio dito finisce nella chiusura della stessa. Non vi dico il dolore e le urla che ho dato. Mi era da poco arrivato il pacco con i 3 prodotti del Signor Zannella e, subito, ho pensato di utilizzare Macrogel per verificare se effettivamente era efficace come prometteva.
Dalla foto non si vede benissimo, ma vi assicuro che il dito era diventato nero per l'ematoma che si era formato.

  
  In altri casi, sarebbe diventato gonfio e sempre più nero, ma voglio mostrarvi com'era dopo un'applicazione di Macrogel a distanza di 15-20 minuti

 
 Appena applicato il prodotto ho sentito una sensazione di bruciore ma dopo pochi minuti invece freschezza e sollievo, il dolore stava scomparendo.

Ho un problema da diverso tempo, per questo sono ricorsa al Signor Zannella. Ho speso una certa somma di denaro e ho provato con il laser, la crioterapia, prodotti farmaceutici, ma non sono stata in grado di sconfiggere una fastidiosa verruca subungueale.
E' da un pò di tempo che sto applicando il Macrogel tutte le sere, prima di andare a letto, sul dito. Già dall'inizio ha avuto una piccola reazione, sembra che la verruca lentamente si stia seccando.
Credo che ci vorrà davvero molto tempo prima che accada, ha messo radici profonde e quindi ha bisogno di tempo per morire, ma spero accada nel più breve tempo possibile, perchè oltre all'estetica è anche fastidiosa, dà un certo dolore quando diventa più spessa.
Vi mostro le foto che ho potuto fare grazie a un apparecchio che ha il mio dermatologo e vi permette di vedere da vicino cosa sia una verruca subungueale.





Vedremo col tempo se l'immagine cambierà, come spero dal profondo, vorrei davvero liberarmi di questo fastidio senza ricorrere alla chirurgia.
Un altro problema che desidererei risolvere proprio con Macrogel è la psoriasi che affligge da tempo mio cognato. Ha provato tantissimi prodotti, più che altro medicinali, niente di naturale, ma non ha mai risolto molto. La psoriasi non è una malattia purtroppo che guarisce, ma se si trova il prodotto giusto, almeno si riesce a togliere le croste che si formano sulla pelle per poterla avere un pò più "normale".
Questo è il braccio di mio cognato prima dell'applicazione di Macrogel, al momento lo sta ancora utilizzando, successivamente vi farò vedere cosa è cambiato dopo il suo utilizzo. 

 
Infine, vi parlo di MACROSAP75 


Si tratta di  sapone naturale vegetale universale, adatto a ogni tipo di pelle e, grazie al cocco e all'acqua energizzata, prepara la pelle a ricevere tutti i benefici del Macrogel, dopo averla depurata in profondità. Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
 Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano. Si consiglia il trattamento alla sera per sfruttare il sitema naturale di autorigenerazione che avviene la notte mentre dormiamo. 
L'utilizzo abbinato di Macrosap75 e Macrogel vi permette anche di togliere i cattivi odori per chi ha sudorazione eccessiva alle ascelle e ai piedi. Si procede sempre allo stesso modo, prima lavare bene le parti interessate con Macrosap e poi massaggiare con Macrogel.
Inoltre possiamo anche usare Macrosap come struccante o maschera per il viso e abbinato al Macrogel, può essere usato come crema antirughe e contorno occhi.
Gli utilizzi sono molteplici, basta applicare i prodotti quando avete bisogno di risolvere un qualsiasi problema e testarne l'efficacia.
Non posso mostrarvi davvero tutto, ma col tempo aggiornerò con le varie foto, man mano che utilizzerò tutti i prodotti per i vari casi.  
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti e i loro svariati utilizzi, potete trovare tutti i dettagli qui
https://www.facebook.com/groups/1383294388630756/1501850453441815/?notif_t=group_activity
https://www.facebook.com/pages/Recensioni-MacrogelMacrosap75Biolady-pubblicate/350260641849299?sk=timeline

POTETE ORDINARE I PRODOTTI DIRETTAMENTE DA QUI PER AVERE LO SCONTO DEL 30%
OPPURE LI TROVATE IN ALCUNE ERBORISTERIE E FARMACIE


Posso solo dirvi 

 PERCHE' NON PROVARE? TENTAR NON NUOCE!

1 commento:

  1. Ho avuto il piacere di poter utilizzare questi prodotti e devo confessare che me ne sono innamorata,naturali ed efficaci

    RispondiElimina