Lettori fissi

sabato 3 ottobre 2015

FASCIA BRACCIO CON PORTACHIAVI DBPOWER

Ecco un'altra fascia da braccio della DBPOWER, ormai sono specializzata in questo tipo di articolo, visto che ne ho testate altre 2.
Ricevuto esattamente quello che ho richiesto e nei tempi prestabiliti, è semplice e funzionale.
E' arrivata nella sua semplice ma pratica confezione trasparente come vedete da foto


Questa fascia ormai saprete che è indispensabile per tutti coloro che praticano sport o che comunque desiderano il loro cellulare sempre a portata di mano e non vogliono privarsene nemmeno in alcune attività.
La fascia è di un buon materiale e la chiusura è provvista di velcro che permette di regolare la misura adatta a tutti i tipi di braccio.


Anche la plastica anteriore mi sembra buona e resistente anche agli agenti atmosferici e permette di controllare il sistema operativo senza avere problemi.
Molto comoda è anche la piccola tasca per chiavi o piccoli oggetti di cui è fornita oltre che dei fori in cui possiamo far passare i fili per i nostri auricolari senza avere problemi


 
Perfettamente compatibile con iPhone 5/5s/5c/4s/4/Galaxy S3, e smartphone di medesime dimensioni.
Rispetto a un'altra che ho avuto modo di testare, qui manca la piccola tasca posteriore per poterci inserire del denaro, ma il mio giudizio resta positivo anche perchè ha un buon rapporto qualità-prezzo, che è di soli 8,99 euro e potete acquistarla qui http://www.amazon.it/DBPOWER-Fascia-Braccio-regolabile-chiavi/dp/B013JJURE2/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8

 

2 commenti:

  1. utilissima questa fascia!! Lo so io come e quanto la volevo quando andavo in palestra... il cellulare cadeva sempre o si bagnava di sudore... Cosi con la fascia è comodissimo.

    RispondiElimina