Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

IBRA PORTACELLULARE PER AUTO

Quante volte in macchina vorremmo   la possibilità di poter avere a portata di mano sempre il nostro cellulare senza dover sempre correre dei rischi per poterlo trovare quando squilla?
Da oggi c'è

IBRA® In Car Holder per Apple Iphone 6/6 Plus / 5/4 / 4s / 3G / 3 e iPod di serie 2015 del modello e molti altri ...

si tratta di un semplicissimo portacellulare con ventosa da attaccare al parabrezza della vostra auto. E' prodotto dall'azienda IBRA, commercializzato da HD ZONE 2012 e venduto su AMAZON.

 

E' arrivato nei tempi stabiliti, ben imballato per evitare danni, in una scatola che reca in modo visibile sui vari lati il montaggio e il modo di poter usare questo articolo.  



 

Ibra ha una rotazione Multi- angolo che permette di poterlo rotare a seconda delle nostre necessità per avere una visibilità ottimale.


 

La ventosa di cui è fornito non ha una buona tenuta,   si stacca   facilmente dopo qualche minuto, sia sul vetro che sul cruscotto dell'auto, basta semplicmente premere con forza per farlo aderire

 

Grazie alle pinze di cui è fornito si adatta a diverse misure di cellulari e anche il materiale di cui è composto è resistente. Non è molto grande, quindi occupa poco spazio rispetto a tanti altri in commercio.

 

Il costo è accessibile, basterebbe solo cambiare la ventosa per rendere questo articolo perfetto. Per maggiori dettagli e l'acquisto cliccate qui    

1 commento:

  1. Devo dire al mio marito... lui perde sempre il cell dentro alla macchina e poi bestemmia...

    RispondiElimina