Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2015

LUCI AD ENERGIA SOLARE Esky Solar Powered LED String Light

Non so voi, ma io personalmente, quando arriva questo periodo comincio a pensare alle lucette di Natale, agli addobbi da fare, all'atmosfera che si respira solo in questo periodo, è davvero molto suggestivo il paesaggio.
Oggi voglio proprio affrontare questo argomento e più in dettaglio voglio parlarvi delle luci ad energia solare, Esky Solar Powered LED String Light(55ft 17m 100 LED Warm Light), che sono prodotte da ELECSMART

Il filo ha una lunghezza di 17 metri con annessi 100 punti luce e con un prezzo davvero concorrenziale, solo 11,99 euro.
Sono luci che si ricaricano grazie all'energia solare e non alla corrente elettrica, quindi permettono anche un risparmio .
La loro luminosità dipende dalla carica di energia che ha assor

bito il generatore, quindi si accendono durante la notte per ricaricarsi il mattino seguente. 


Sul mio balcone, questo Natale, ci saranno nuove luci, molto luminose e che dovrò dimenticare, dato che si accenderanno e spegneranno da sole. Inoltre, se si ha un buon punto in casa dove entra molta luce solare, possono essere utilizzate anche all'interno come luci per l'albero.
Unica pecca, è proprio questa! Possono essere utilizzate solo dove hanno la possibilità di ricaricarsi, quindi non ovunque, ma per il resto sono davvero luminose e oltretutto più sicure delle normali luci, non avremo problemi che possa bruciarsi qualcosa e avere un inizio di incendio durante la notte.
Nello scatolo che mi è arrivato puntualmente il giorno che mi avevano comunicato, ci sono:


- 1 filo  di mt 17 con 100 punti luce
- un sostegno per la batteria ad energia solare
- batteria ad energia solare
- garanzia valida per 1 anno 
- libretto istruzioni in lingua inglese





Come vedete dalle foto, la batteria, grazie al suo supporto, va posizionata sul balcone in un vaso per farla caricare con l'energia del sole



 Nella parte inferiore della batteria ci sono due pulsanti, quello a sinistra per l'accensione e quello a destra per regolare le 3 modalità, fissa, lampeggiante veloce e lampeggiante lento.

  













 Allora, cosa ne pensate? vi piace come idea, vero? Utile, nessun pensiero per accendere e spegnere le lucine, sicura al 100% perchè è a energia solare. 
Se desiderate acquistarle anche voi per fare invidia ai vostri vicini e agli amici questo Natale, potete trovarle qui
http://www.amazon.co.uk/Esky-Powered-Outdoor-Christmas-Wedding-Warm-White/dp/B00OH4UVHM

 

7 commenti:

  1. ma sono troppo carine, pure io come te Lucia, inizio già a pensare alle lucine e le cose natalizie già in questo periodo!

    RispondiElimina
  2. grazie per le info, ci farò un giretto.. bisogna partire in tempo per prepararsi al Natale :D

    RispondiElimina
  3. Quando arriva il periodo natalizio amo mettere tante lucine colorate per rendere l 'atmosfera piu' bella che mai .

    RispondiElimina
  4. Le lucine sono le uniche cose che mi mancano per il Natale... faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Troppo belle queste lucine! E poi il fatto che si ricarichino con la luce del sole mettendo il supporto della batteria direttamente in un vaso la trovo un'idea geniale. Ci faccio un pensierino seriamente!

    RispondiElimina
  6. Molto carine.. e mi piace l'idea di risparmio , ma sopratutto di sicurezza. a casa mia una volta abbiamo rischiato di prender fuoco..

    RispondiElimina
  7. Ottima idea! la sicurezza prima di tutto!!!! Potremmo posizione il nostro albero vicino ad una finestra e utilizzare sia le luci green che quelle elettriche, da usare solo quando quelle green non si sono ricaricate!! :-)

    RispondiElimina