Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2015

SCARPE ZEN

Oggi voglio parlarvi di un argomento nuovo sul mio blog, le scarpe.
Chi di noi non ne ha almeno un paio? Poi noi donne, sempre così vanitose, sempre con la voglia di apparire al top, sensuali e sexy, ne abbiamo un paio per ogni momento della giornata, per ogni tipo di outfit, per ogni stato d'animo.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa della produzione di scarpe, sia maschili che femminili e che lo fa con grande maestria, è sita a Verona, sto parlando di  SCARPE ZEN  



Scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.
Io ho avuto il privilegio di poter ricevere un paio di scarpe maschili dalla linea molto bella, dettagli ben curati e con il sistema brevettato Zen Air

 https://youtu.be/fYl7AvLfOII
 
Il brevetto Zen Air® funziona così: passo dopo passo il piede comprime meccanicamente le microvalvole posizionate sulla suola, le quali attraverso un microforo permettono il riciclo d’aria tra l’interno e l’esterno della calzatura, consentendo così una maggiore traspirazione mantenendo la suola asciutta data la particolarità di funzionamento che rende le microvalvole presenti sulla suola impermeabili all’acqua.
Zen Air®, la calzatura che ricambia l’aria in perfetta armonia con ogni situazione climatica.
La capacità riconosciuta alla scarpa Zen Air è proprio quella di sapere offrire un prodotto alla moda, senza dimenticare il benessere del piede.
Mio marito   è rimasto colpito positivamente per quanto il piede si muova comodamente e, per lui che ha sempre avuto problemi di sudorazione eccessiva, quanto questa calzatura lo abbia risolto. Alla fine della giornata il piede resta asciutto e meno stanco.




Una dimostrazione della dinamicità di Zen Air   sono i consensi da parte degli sportivi, tanto che l'azienda è diventata lo sponsor ufficiale di diverse specialità, quali il ciclismo, il calcio ed il triathlon. 
Chi meglio degli sportivi può dire quanto la scarpa sia comoda e arieggiata? sono in costante movimento e la prima cosa da avere per fare sport senza problemi è proprio una scarpa comoda che permette al piede di traspirare
Sul loro sito trovate un vasto assortimento di scarpe sia maschili che femminili adatte a ogni vostro gusto, questi sono solo alcuni esempi



Spero che io abbia stuzzicato la vostra curiosità, per ulteriori informazioni e acquisti, vi lascio i link alle pagine
SITO WEB
http://www.scarpezen.it/ 
FACEBOOK
 https://www.facebook.com/scarpeZEN/timeline

Ringrazio l'azienda per avermi permesso di testare queste splendide scarpe

2 commenti:

  1. ce ne per me (Deborah)... per te (Tommaso)... ahaha... a parti gli scherzi, le scarpe zen sembrano comodissime. Immagino com'è contento tuo maritino ;)

    RispondiElimina
  2. ce ne per me (Deborah)... per te (Tommaso)... ahaha... a parti gli scherzi, le scarpe zen sembrano comodissime. Immagino com'è contento tuo maritino ;)

    RispondiElimina