Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

UBEGOOD SELFIE STICK

Eccoci di nuovo a parlare di tecnologia e più in particolare di un elemento che ormai è alla portata di tutti, senza il quale non potremmo fare dei bellissimi selfie. 
Vi presento 

Ubegood® Selfie Stick di Alta Qualità con Asta Estendibile fino a 80cm e controllo Wireless Bluetooth, 20 ore di autonomia, Compatibile con Apple iPhone 6s/6s Plus/6/6 Plus/5/4, Samsung Galaxy S6 edge+/S6 edge/S6/S5/S4, Note 5/4/3 (black)

 Parliamo di un'asta da selfie che si estende fino a 80 cm e rimane ferma senza paura che il nostro cellulare possa cadere, inoltre ha una rotazione di 270°.




L'estremità a cui viene agganciato il nostro telefono è costituita da plastica estendibile che permette di essere usata per qualsiasi tipo di cellulare.

Anche la parte metallica è di ottima qualità e, come già detto, permette un' estensione  sicura e ben ferma.

 

Sull'impugnatura troviamo il tasto con cui possiamo scattare le nostre meravigliose foto tramite bluetooth, ha una carica che dura 3 giorni in standby e può essere ricaricata semplicemente tramite il cavetto Usb contenuto nello scatolo e che si collega sotto la base.


Oltre all'asta e al cavetto troviamo un laccetto da poter utilizzare per portare con noi sempre il nostro selfie stick e per essere certi che non ci sfugga dalle mani.

 

E' molto pratico, perchè una volta chiuso ha una lunghezza di soli 20 cm che permette di portarlo con noi in borsa.

Per chi vuole acquistare un prodotto di buona qualità a un prezzo accessibile, soli 12,88 euro, questo è l'articolo giusto e potete farlo da qui 

2 commenti:

  1. Ottima recensione e utilissimo per gli amanti della fotografia

    RispondiElimina
  2. Spero di riuscire a comprarne uno al più presto♥ brava ottima recensione

    RispondiElimina