Lettori fissi

venerdì 16 ottobre 2015

DBPOWER DB80 5500 DPI Gaming Mouse, Gaming Mouse ottico LED 7 chiavi USB a filo mouse di gioco, Nero

Oggi torno a parlarvi di tecnologia e più in particolare di un mouse molto adatto a giocare al pc.
Si tratta di 

DBPOWER DB80 5500 DPI Gaming Mouse, Gaming Mouse ottico LED 7 chiavi USB a filo mouse di gioco, Nero

 

Come vedete dalla foto ha un design innovativo e colorato ma anche molto funzionale, si adatta ad essere utilizzato per i giochi ma anche per la semplice navigazione e scrittura.

 Il mouse può essere adattato alle proprie esigenze, grazie alla possibilità di regolare la velocità del puntatore e, inoltre, è corredato di un tasto a sinistra che ha la speciale funzione di un doppio clic.Permette inoltre di spostarsi avanti o indietro nella navigazione delle diverse pagine senza muovere il mouse ma semplicemente con un clic, tramite i tasti avanti e indietro sempre posizionati a sinistra del mouse.  

 

Il materiale plastico con cui è costruito è molto solido e solo alcune parti sono ricoperte da polimero antiscivolo in modo da garantire una perfetta presa .
L’illuminazione è a colore variabile nella parte inferiore  e si può anche disattivare se può dar fastidio, questo semplicemente tenendo premuto il tasto DPI, che si trova nella parte superiore dello stesso.


Nello scatolo è contenuto anche il cavetto USB da attaccare al PC per una lunghezza di 1,60 cm.

Insomma, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e lo consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto di questo genere, facile da utilizzare, comodo e dal design accattivante

Nessun commento:

Posta un commento