Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

OGGETTI PARTICOLARI DI NICCHIA

Salve a tutti, 
non so voi ma io quando esco a correre ho sempre bisogno della musica a farmi compagnia. Sembra che il tempo passi più in fretta e mi aiuti a non sentire la stanchezza alle gambe, quindi con me porto sempre il mio MP3.
Oggi voglio farvi conocere un'azienda che vende oggetti molto particolari e a prezzi vantaggiosissimi, OGGETTI PARTICOLARI DI NICCHIA


L'azienda ha un'immensa varietà di articoli ed è sempre alla ricerca di prodotti innovativi da aggiungere ai suoi già numerosi in vendita, questo perchè ha a cuore le esigenze dei suoi clienti e  il suo obiettivo è quello di renderli soddisfatti sia durante la vendita che dopo.
I suoi prezzi sono molto competitivi perchè ha un rapporto diretto con i suoi clienti e quindi gli permette di evitare sovraccosti delle lunghe filiere.
Io ho avuto modo di ricevere un

Lettore MP3 Mini Alla Moda Con Cuffie E Cavo

Come vedete, si tratta di un piccolissimo MP3 munito di cavo e cuffie, il mio è color senape, ma ci sono diversi colori tra cui scegliere, ben 8!

Sono tutti colori alla moda e molto giovanili, ma anche colori più sobri per chi non ama le cose molto vistose, nero e bianco ad esempio.
Il design è molto gradevole e potrà essere utilizzato da chiunque, giovani e menogiovani.
L'audio è di ottima qualità, si può inserire una MICROSD al suo interno, caricata con i file per ascoltare la musica che più ci piace. E' alimentato da una batteria interna al litio che può essere ricaricata tramite il suo cavetto usb al pc. 
Io odio avere tante cose dietro quando vado a correre o esco per rilassarmi al mare, in montagna, ma questo piccolissimo MP3 che pesa solo 17 grammi, mi permette di avere sempre la musica con me semplicemente riponendolo in una tasca. 


E' fatto in alluminio e ha un gancio a graffetta che gli permette anche di essere applicato su un qualsiasi pantalone, quindi come capite la comodità è tanta.


Vi starete chiedendo........ma è davvero una cosa sensazionale, chissà però quanto costerà?
Non vi spaventate, il suo costo è davvero alla portata di tutti, solo 9 euro! Si, avete capito bene, chiunque ha un budget così ristretto da poterlo comprare, quindi cosa aspettate?
Vi consiglio di visitare il sito di OGGETTI PARTICOLARI DI NICCHIA e acquistarlo
Vi lascio il link
http://oggetti-particolari-di-nicchia.myshopify.com/ 

Troverete sul sito tante proposte che vi attireranno sia per il prezzo che per l'originalità, vi mostro solo alcui possibili esempi

 

Micro Spia Cimice Portachiavi Auto

       

Kit Di Smontaggio 9 Attrezzi Per Smontare il tuo IPhone 

A presto con nuovi consigli, ringrazio l'azienda OGGETTI PARTICOLARI DI NICCHIA per questa favolosa opportunità

             



 

1 commento:

  1. Adoro questi oggetti innovativi!! E poi la musica ci fa compagnia quando facciamo una camminata.. una corsa (cose che ormai non posso fare più)...Non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina