Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

IBRA PORTACELLULARE AUTO

Altro portacellulare per l'auto che ho potuto testare è  

 IBRA® parabrezza dell'automobile / supporto della parete per iPhone 4S 5S 5C più 5 6/6 4 3GS Samsung Galaxy S2 S3 S4 S5 - Nero


si tratta di un semplicissimo portacellulare con ventosa da attaccare al parabrezza della vostra auto. E' prodotto dall'azienda IBRA, commercializzato da HD ZONE 2012 e venduto su AMAZON.

E' arrivato nei tempi stabiliti, ben imballato per evitare danni, in una scatola che reca in modo visibile sui vari lati il montaggio e il modo di poter usare questo articolo.  



 

Ibra ha una rotazione Multi- angolo che permette di poterlo rotare a 360° a seconda delle nostre necessità per avere una visibilità ottimale.

La ventosa di cui è fornito,  rispetto all'altro che ho potuto testare, ha una buona tenuta,  non  si stacca   facilmente  , può essere attaccato sia sul vetro che sul cruscotto dell'auto, basta semplicemente premere con forza per farlo aderire, e contemporaneamente ruotarlo un pò. Per rimuoverlo dal vetro, basta semplicemente utilizzare la levetta che si trova nella parte inferiore anteriore








Si adatta a diverse misure di cellulari   iPhone 06/06-Plus 5S 5C 5 4S 4 3GS, Samsung Galaxy Note 3 Nota 2 S4 S3 Mega, Nokia Lumia 1020 925 928 920, HTC Desire 500 DROID DNA One 8X 8S, Google Nexus 4, BlackBerry Q10 Q5 Z30 Z10, LG Optimus G, Motorola DROID X Moto MAXX DROID ULTRA, Sony Xperia Z1. Anche il materiale di cui è composto è resistente. Non è molto grande, pesa solo 143gr,   quindi occupa poco spazio rispetto a tanti altri in commercio.

 

Grazie ai ganci laterali, permette di adattarsi a cellulari che vanno da una larghezza di 52 mm fino a 95 mm.

Il costo è accessibile, il prodotto è davvero di qualità. Per maggiori dettagli e l'acquisto cliccate qui    

Nessun commento:

Posta un commento