Lettori fissi

lunedì 26 ottobre 2015

SCATOLESUMISURA.IT

Quante volte desideriamo fare un regalo a un'amica e vorremmo fare un'ottima figura? Il regalo è importante ma ancora più importante è la presentazione, una scatolina ben fatta e con dei nastrini colorati rende anche il pensierino più piccolo un grande regalo.
Oggi voglio presentarvi una giovane azienda che produce scatole per ogni uso, ha scelto di avere un portale sul quale possa far vedere tutte le scatole che produce complete di immagini e dettagli tecnici. In questo modo, i professionisti e le aziende che ne hanno bisogno, possono acquistarle con un costo ridotto e interagendo direttamente con la casa produttrice.
Sto parlando di SCATOLESUMISURA.IT  


Sul sito web si possono trovare   tante varietà di prodotti, oltre 1000 combinazioni tra modelli di scatole, dimensioni e colori, oltre alla possibilità di realizzazioni su misura e personalizzate; scatole, scatole imballaggio, scatole confezione, scatole portaconfetti, scatole bottiglie
Anche per chi deve affrontare un matrimonio, un battesimo, insomma una cerimonia si possono acquistare scatoline ben curate nei minimi dettagli per metterci all'interno dei confetti da regalare agli invitati.
Vi faccio vedere ciò che ho ricevuto io per farvi rendere conto di cosa sto parlando.



Ogni singola scatola, come vedete, è una diversa dall'altra per dimensioni, forma e colore e quindi può essere utilizzata per gli scopi più diversi. 
Vi dò un'idea di come fare un regalino utilizzando qualche scatola di quest'azienda




Come vedete, anche un piccolo bijoux assume un grande valore se lo si sa valorizzare con una scatolina e un nastrino colorato.
Quindi visitate il sito web e trovate quello che fa al caso vostro, prezzi scontatissimi e i vostri regalini di Natale saranno davvero molto graditi.
Oltre a tutte le scatole che vedete, ce n'era anche una componibile, compreso un foglio per le istruzioni e dei righelli firmati SCATOLESUMISURA.IT


Curiosi di sapere cosa ne viene fuori? qualcosa di molto utile per me che faccio la blogger, ci ripongo tutte le mie penne, matite, evidenziatori che mi servono per il mio lavoro. 


Per ulteriori informazioni e dettagli vi lascio i link

SITO WEB http://www.scatolesumisura.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/ScatoleSuMisura?fref=ts

Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e di avervi regalato dei buoni consigli come sempre
Alla prox

2 commenti:

  1. Carino anche il porta penne... Ne vado pazza x le scatole, di tutti i tipi. Quando mi regalano qualcosa (quando... ) ogni tanto mi piace di più la scatola che il regalo. :) Molto belle!!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belle queste scatoline,da acquistare proprio adesso che il Natale si avvicina per stupire chi riceve un dono.Anche un piccolo pensierino adoro fare delle belle confezioni e con queste scatoline il successo è garantito

    RispondiElimina