Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2015

DOMINA SKINCARE

Sarà che sono bionda e ho la carnagione chiara, ma la mia pelle è sensibile e soggetta spesso a qualsiasi tipo di attacco esterno, quindi devo sempre essere molto attenta a proteggerla e curarla,con amore, come si fa con un bambino a cui si vuol bene.
Certo! Perchè se ci vogliamo bene davvero, ci teniamo alla nostra pelle e a quello che usiamo per proteggerla e coccolarla.
In questo periodo ho utilizzato i prodotti della DOMINA SKIN CARE ITALIA, un'azienda fondata e condotta da un team tutto al femminile, le sorelle Dal Sasso.



Chi più di una donna sa capire le esigenze di una donna? Ebbene, il concetto è proprio questo!
Ogni pelle racconta la storia di una donna e queste tre imprenditrici hanno ideato esclusive linee di prodotti che garantiscano un'elevata efficacia sia a livello professionale che a livello dell'auto-cura.
Tutti i prodotti sono ricchi di ingredienti naturali che rispettano il ph della pelle e sono dermatologicamente testati, non contengono parabeni nè derivati del petrolio, non sono testati sugli animali ma soprattutto sono Made in Italy.
Ho avuto la possibilità di ricevere un trattamento adatto alla mia pelle sensibile:


Per il VISO:
- FILLER GEL, un trattamento insensivo segni d'espressione.
Si tratta di un gel che viene applicato al mattino intorno agli occhi e alle labbra. Contiene sfere di acido Ialuronico che combattono i primi segni del tempo che alla mia età iniziano a farsi vedere, con piccole rughe di espressione, riempiendole e rimpolpandole.
Io al mattino, dopo aver deterso per bene la pelle del viso, ho applicato alcune gocce di questo gel al contorno occhi e labbra picchiettando dolcemente e poi massaggiando fino a completo assorbimento. La pelle sembra rimpolparsi ogni volta un pò di più, riempiendo le mie prime rughette di espressione. 
Dopo aver applicato questo gel, aiuto la mia pelle con una crema viso illuminante anti rossore:

- CARESS OF LIGHT


Come vi ho detto, la mia pelle è sensibile e soggetta ad arrossamenti dovuti ai cambiamenti climatici, quindi questa crema mi aiuta a contenere il rossore della pelle. La uso al mattino, applicando una giusta quantità sul viso e collo e massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

Poi c'è la linea che va usata la sera dopo la detersione:

24H FILLER CREAM, una crema viso idratazione prolungata

Questa crema è ricca di sfere di Acido Ialuronico, olio di Mandorle Dolci e Jojoba. E' adatta a tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle mature e stanche, le aiuta a reidratarsi con la sua azione che dura anche per tutto il giorno, donandogli un aspetto più giovane e disteso.
La applico al mattino massaggiando fino a completo assorbimento e sento la mia pelle più distesa e fresca

Infine c'è la line aper il CORPO:

- LIQUID ORO  

 
 Non è altro che un olio naturale per massaggi a base di olio essenziale di Arancio dolce e Provitamina A.
Forse è quello che adoro di più, sentirmi coccolata e avvolta da una fragranza di arancio subito dopo la doccia. Lo applico infatti, sulla pelle umida e la sento più idratata e morbida.

Io coccolo la mia pelle, perchè mi voglio bene! 
E voi? come trattate il vostro corpo? conoscete questo brand?
Vi lascio i link per tutti i dettagli e la linea che più si avvicina al tipo della vostra pelle, perchè ricordate


OGNI PELLE RACCONTA LA STORIA DI UNA DONNA!


Nessun commento:

Posta un commento