Lettori fissi

domenica 18 ottobre 2015

ICLEVER CAMPANELLO PER PORTA INTELLIGENTE WIRELESS

Sono per natura molto curiosa e sempre in cerca di cose nuove che mi attirino, ecco..... oggi voglio parlarvi proprio di una cosa un pò particolare che ho potuto testare, si tratta di un campanello Wireless.

iClever® Campanello per Porta Intelligente Wireless - Ampiezza Operativa di 182 metri con 52 Diversi Suoni, Batterie per il Ricevitore incluse, Colore Bianco

 Mi è arrivato nel giorno stabilito in una bella confezione,come vedete anche lo scatolo è allegro e porta subito alla musica con tutte le note colorate. All'interno tutti i singoli pezzi sono posizionati in una specie di gomma per evitare che si rovinino durante il trasporto, troviamo:

- il campanello provvisto di presa

- trasmettitore con batteria 12v di tipo 32 A

- manuale di istruzioni in lingua inglese

- bioadesivo

- viti

- garanzia di 1 anno

Innanzitutto ha il vantaggio di essere posizionato ovunque senza problemi, l'importante è avere a disposizione una presa di corrente.

Dà la possibilità di scegliere tra un vastissimo numero di melodie, ben 52 e ben 4 livelli di volume regolabili tramite i tasti  posizionati sulla destra del campanello.Per scegliere la melodia che più vi piace e impostarla, basta tenere schiacciato per 5 secondi il tasto volume e la melodia si imposterà automaticamente

Ancora più interessante è la luce a forma circolare che si accende contemporaneamente sia sul campanello che sul trasmettitore quando inizia a suonare la melodia, quindi se ci pensate bene, anche una persona sorda può accorgersi che suona vedendo le luci.

Un'altra cosa da notare è la possibilità che dà in caso di mancata energia elettrica in casa, si resetterà sempre sull'ultima melodia che era stata impostata

Il campanello può essere distante dal ricevitore fino a 180 metri e direi che non è poco!

Ha un basso consumo energetico e quindi permette di non avere ulteriori consumi che andranno a gravare sulla nostra bolletta e in cambio avremo la possibilità di cambiare la nostra melodia ogni giorno, in base all'umore del momento. 

 

Lo trovo davvero un dispositivo interessante e di ottima qualità, con un design semplice ed elegante che si sposa bene con qualsiasi tipo di arredamento che avete a casa

Se desiderate vedere praticamente come funziona e sentire qualcuna delle melodie, vi consiglio di cliccare qui

Se vi è piaciuta la mia dimostrazione e voleta acquistarlo, potete trovarlo qui

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua recensione dettagliata, ottimo prodotto molto utile.

    RispondiElimina
  3. Il fatto che si possa posizionare fino a 180 metri di distanza è ottima come soluzione per la casa in montagna dei miei, dalla mansarda non si sente mai il campanello!!!

    RispondiElimina