Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

ILOVEPARFUM

Da che mondo è mondo, l'uomo ha sempre sentito il desiderio di usare oli, creme o fragranze profumate.
I cosmetici profumati  erano già conosciuti ed utilizzati dagli Egizi circa 5000 anni fa, ma non solo da loro ma anche dai Greci, dai Romani e dagli Arabi. I morti venivano avvolti in fasce e mummificati con fragranze.
Oggi voglio proprio parlarvi di un'azienda che si occupa di profumi e più in particolare di ILOVEPARFUM 


I prodotti I Love Parfum sono realizzati con procedimenti artigianali e ingredienti di prima scelta per garantire la massima qualità del prodotto.
Anche il sapone viene prodotto con olio di oliva,  usato fin dall'antichità per le sue caratteristiche emollienti e purificatrici e di cui il nostro Mediterraneo è una vera ricchezza
Iloveparfum ha un suo marchio e crea profumi con essenze utilizzate anche da marchi famosi in tutto il mondo
La carte vincente di quest'azienda sta nel fatto che offre profumi di alta qualità ma con prezzi contenuti, perchè sono alla spina e privi di confezione lussuosa e pubblicità, quindi senza nessun costo aggiuntivo.

Questa è la confezione che avrete acquistando i vostri profumi
Ci sono 2 formati di bottigliette:
-il 50 ml che costa 17 euro
-il 100 ml che costa 22 euro

L'uso del profumo è un piacevole modo di coccolarsi al quale nessun uomo o donna rinuncia, una goccia di buon profumo sprigiona in noi tutta la dolcezza e sensualità, ci dona sicurezza nei confronti degli altri.
Sul sito troverete una vasta scelta di fragranze:
- femminile
- maschile
- di nicchia
- unisex

Io ho avuto i piacere di ricevere 4 campioncini di 4 fragranze diverse, tutte molto belle a loro modo.






Sono con note dolci ma intense che lasciano il loro profumo a lungo sulla mia pelle e non sono da meno dei profumi firmati che acquistiamo abitualmente a cifre esorbitanti.


Ringrazio ILOVEPARFUM per avermi dato la possibilità di scoprire questo mondo profumato ed etereo e a voi consiglio di dare un'occhiata ai loro prodotti, sono certa che tanti di voi faranno degli acquisti.
Vi lascio i loro contatti


 



2 commenti:

  1. grazie alla tua recensione mi è sembrato di sentire l'odore del profumo...ottimi i mini formati comodi da portare ovunque vado a curiosare nel loro sito grazie

    RispondiElimina
  2. come mi piacciono le minitaglie che ti hanno inviato. Per me è quello che basta di profumo, visto che se uso troppo tempo lo stesso profumo, subito non mi piace più. Ottimi prezzi!

    RispondiElimina