Lettori fissi

sabato 14 novembre 2015

SUPPORTO CELLULARE PER AUTO VEOPULSE

Non so voi, ma quando sto alla guida, odio che mi squilli il cellulare e non possa rispondere perchè è in borsa. Mi tocca fermarmi e cercarlo ma nel frattempo chi mi chiamava ha già chiuso la telefonata.
Per evitare questo oppure che ci si distragga durante la guida, esistono diversi tipi di porta cellulare per auto, ne abbiamo visti diversi finora, ma questo è del tutto nuovo, molto discreto,  non rovina  l'estetica del cruscotto e si integrerà perfettamente nella vostra auto.
Viene prodotto e venduto da VEOPULSE e spedito da AMAZON in un piccolo scatolino che sul retro indica, in lingua inglese, francese e tedesco,  come poterlo utilizzare.


Semplicissimo e poco ingombrante, è dotato di un magnete che attira il cellulare a sè impedendo che cada.
Funziona con IPhone 6, 6 plus, 5 e i modelli precedenti. Allo stesso modo, funziona con i Samsung Galaxy, Google Nexus, LG, Wiko e altri telefoni.
Come si vede nelle immagini, in dotazione vengono fornite 2 piastre una di forma circolare del diametro di 4 cm e una di forma rettangolare di 4.5 cm x 6.5 cm.


C'è la possibilità di utilizzarlo in due modi: o fissando la piastra con l'adesivo al cellulare oppure, per alcuni dispositivi sarà sufficiente aprire il vano batteria e posizionarla su di essa visto che la piastra è spessa meno di mezzo millimetro.
Si incastra perfettamente alle bocchette d'aria con un aggancio uguale a quello dei profumatori d'auto  Anche durante un tragitto   su strade tortuose il telefono rimane fissato al supporto.   
Lo trovo molto ben fatto e resistente, molto utile e anche venduto ad un ottimo prezzo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono un portacellulare discreto e comodo.
Per il vostro acquisto, potete farlo direwttamente da qui

Nessun commento:

Posta un commento