Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

DBPOWER ASTA PER SELFIE

Foto, foto e ancora foto! Non c'è una cosa che amo di più, soprattutto quando possono essere particolari, magari quando sono in vacanza e ho alle mie spalle dei paesaggi mozzafiato. Non sempre riesco a fermare qualcuno per farmi fare la foto, un pò perchè mi scoccia fermare gente per strada e un pò perchè la maggior parte delle volte la scattano tanto per farlo e viene malissimo. Problema risolto con quest'asta da selfie leggera, comoda e facile da usare, saprebbe utilizzarla anche un bambino.
E' colorata e quindi già mi piace per questo, mette allegria. Non ha bisogno di nessuna installazione, perchè funziona tramite il bluetooth, basta connettere il vostro smartphone con l'asta tramite il bluetooth e il gioco è fatto!
E' prodotta da DBPOWER, venduta dalla BRAVO TECH  e spedita da AMAZON in una scatola che sul retro riporta tutte le istruzioni di utilizzo.




Ho provato tanti articoli della DbPower e sono davvero di ottima qualità oltre che affidabili.
L'asta si estende fino a 80 cm in lunghezza e ha un'angolazione per scattare le vostre foto fino a 270°. 
Ha un peso di 140 grammi, quindi ci permette di portarla con noi senza alcun problema, si ripiega diventando un minimo ingombro, solo 20 cm, per la nostra borsa.


Inoltre, ha uno speciale morsetto a U in silicone che garantisce al 100% la stabilità, grazie anche al cordoncino che possiamo mettere al polso evitando cadute accidentali. 
La cosa molto importante è, che è compatibile con diversi tipi di smartphone dalle dimensioni di 10cm a quelli di 16 cm e supporta  Apple iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Note 4/3/2 e altri smartphone di sistema iOS e Android.

 
Potete scegliere fra 5 varianti di colore, dal verde al giallo, dal fucsia all'azzurro, al nero.
Per un asta così semplice da utilizzare e di ottima qualità anche il rapporto qualità-prezzo risulta ottimo. 
Se desiderate acquistarla, magari per fare un regalino di Natale a un amico, potete farlo da qui   

Nessun commento:

Posta un commento