Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

BIOLADY

Salve, vi avevo già parlato in precedenza dei prodotti naturali al 100%, del Signor Carmine Zannella, qui. 


Oggi torno con una nuova testimonianza a favore del BIOLADY, nasce nel 2000 come detergente biologico ma nel 2003 ci si accorge che è anche ottimo nel giardinaggio e in casa: allontana insetti dannosi come: parassiti, farfalline, cimici, lumache ecc...
Ci si possono innaffiare anche le piante da frutto perchè è stata riconosciuta l'assenza di veleni al suo interno e quindi basterà una lavata e la vostra frutta e verdura potrà essere mangiata senza problemi. Il suo utilizzo però non si ferma qui! Si può usare per togliere la polvere in casa e evitare che si riformi, sgrassare ovunque dove non si riesce con i normali detergenti, lavare l'auto per avere una carrozzeria più brillante, pulire la ruggine, debellare le muffe, pulire il rame o l'argenteria, togliere il calcare, debellare cimici e zecche dai nostri amici pelosetti, debellare le formiche che puntualmente ci inondano il balcone soprattutto in estate, insomma può essere usato a 360° in modo sicuro.
E' proprio della parola sicurezza che vado a parlarvi oggi, infatti voglio raccontarvi in che modo ho utilizzato stavolta il prodotto.


Ho un gatto in casa con me, quindi capite bene che devo sempre stare lì a pulire, ma voglio essere anche sicura che la pulizia sia sufficientemente approfondita per evitare qualsiasi problema. Il mio pavimento è davvero difficile da pulire, questo perchè non posso utilizzare nessun prodotto perchè resta opaco e quindi sono costretta a utilizzare solo acqua a discapito della disinfezione.
Ho provato tanti prodotti sul mercato ma senza alcun risultato, ieri invece, avevo a casa il flacone del Biolady, che gentilmente il Signor Zannella mi ha inviato, quindi ho pensato bene di provare a utilizzare il prodotto sui pavimenti.
Curiosi? volete sapere il risultato? Igiene perfetta, sicurezza al 100% e lucentezza.
Ho risolto finalmente il mio problema.



Per chi ha dei bambini a casa, si sa che camminano a gattoni o giocano sul pavimento, è il loro posto preferito. Con questo prodotto sarete certi di avere un pavimento igienizzato e sicuro per i vostri figli e soprattutto senza dover usare sostanze chimiche ma solo un prodotto naturale al 100%.
Sentirete scricchiolare mentre camminate sul vostro pavimento, segno che la pulizia è profonda. Io già avevo pulito le fughe del pavimento del mio bagno con Biolady e ne ero rimasta entusiasta, con poco lavoro avevo avuto risultati perfetti.
Lo consiglio davvero a tutti coloro che vogliono essere certi di poter avere una casa pulita senza sostanze chimiche.
Potete ordinare il vostro prodotto da qui e provare tutti i benefici che apporterà nella vostra vita. Se ordinerete avrete uno sconto del 30%, quindi perchè non approfittare di questa occasione? 
Se vorrete, potrete avere la possibilità di provare anche le minitaglie di MACROGEL e MACROSAP75.
Presto sentirete nuove testimonianze su questi prodotti fantastici 

1 commento:

  1. Ottimo risultato! Quando abbiamo bimbi che stanno sempre x terra è molto valido avere a casa un prodotto come BioLady

    RispondiElimina