Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

SET PENNELLI LUXEBELL

Ormai è diventato indispensabile sentirsi sempre al top, anche perchè i media ci tartassano di immagini di donne perfette e non vogliamo essere da meno. Per aiutarci in questo compito, c'è il make up che utilizziamo quotidianamente un pò tutte, ma un buon make up non è tale se non è accompagnato da un set di pennelli che aiuta a distribuirlo sul nostro viso in modo perfetto e in  questo ci viene in aiuto LUXEBELL.
Un set meraviglioso di pennelli per il make up al completo e contenuti nel loro box rigido e colorato.



Sono prodotti dalla LUXEBELL, venduti dalla SIMPLETEK e spediti da AMAZON, che come sempre si distingue per la velocità e la serietà con cui tratta i propri clienti.
Il set arriva in una semplice bustina trasparente. Nel box di colore rosa troviamo ben   12 pennelli dall’aspetto professionale, con manici in alluminio o legno e le setole   in nylon e fibre naturali, disponibili nei vari formati  , dal pennello per il fondotinta a quello   per l’ombretto, da quello  per applicare ill correttore al pennello per le labbra e altri ancora.
Il box è di plastica rigida e ricoperto di pelle colorata, si chiude  ad incastro  e con bottoncini a clips automatici, per una maggiore sicurezza.



E' alto circa 17,5 cm con un diametro di 6,5 cm e quindi è comodo da portarsi dietro per ogni volta che avremo bisogno di truccarci o ritoccare il nostro make up. Un pennello che mi ha colpito molto e che adoro è quello per le labbra, richiudibile in modo che diventa una piccola penna e quindi utile da poter mettere anche in tasca per quanto è piccolo di dimensioni, ma che diventa un pennello normale a tutti gli effetti nel momento in cui agganciamo le due parti.



Sono morbidissimi e stendono il nostro make up in modo uniforme e perfetto. Lo consiglio a tutte le maniache del make up come me, anche per il prezzo davvero ottimo. 
Per acquistarlo, potete farlo direttamente da qui 

1 commento:

  1. Lucy ma come sono belli!! Io non saprei usarli tutti... ma li vorrei ugualmente, perché sono fantastici cosi rosa fucsia..

    RispondiElimina