Lettori fissi

venerdì 13 novembre 2015

SUPPORTO AUTO IPAD E TABLET IBRA

Vi siete mai chiesti come risolvere il problema di mantenere il vostro tablet in auto, magari quando affrontate lunghi viaggi e volete stare comodi?
IBRA vi ha risolto il problema con questo comodissimo supporto per Ipad mini e tablet della grandezza di 7 "-8.5"


E' prodotto da IBRA, venduto da HD ZONE 2012 e spedito da AMAZON, vi arriva a casa ben imballato nella sua scatola che sulla parte posteriore riporta le istruzioni di come montarlo in auto.



Viene attaccato al poggiatesta del sedile tramite due attacchi regolabili orizzontalmente e che si fermano saldamente avvitando due pomelli, che permettono un aggancio universale da poter utilizzare su qualsiasi auto.


All'interno della scatola troviamo i pezzi da assemblare e nient'altro, visto che come già detto, le istruzioni sono sulla scatola e il montaggio risulta intuitivo.
E' in plastica nera, abbastanza solida e di qualità, con parti in gomma dove si appoggia il tablet.
Il supporto si divide in due parti da assemblare:

- il pezzo da fissare sul retro del sedile, sia esso del guidatore o del passeggero, tramite due braccia regolabili che si fermano solidamente avvitando i pomelli. 


- l'altro pezzo che si attaccherà al primo, precisamente al centro, su cui andrà a fissarsi il nostro tablet. Può avere una rotazione di 360° e inclinarsi verso l'alto o il basso in base alla comodità di chi deve guardare un programma sul proprio tablet. 



La scocca si fissa tramite un bullone a forma di quadrifoglio e la piastrina si adatta alle dimensioni del tablet  facilmente   premendo la linguetta   situata nella parte posteriore. I due pezzi si incastrano bene l'uno all'altro tramite dei piccoli perni ad incastro .
Lo schienale del nostro tablet sarà al riparo da qualsiasi graffio, grazie alla spugnetta in gomma che ricopre la piastrina e permette inoltre che il tablet non scivoli.


Per tutti coloro che hanno dei bambini e, quando vanno in viaggio, per farli stare calmi in macchina, vogliono fargli vedere i cartoni, questo è l'accessorio giusto, oltre che comodo, è anche utile e ben strutturato. Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo
Se volete capire meglio come utilizzarlo potete visionare il video qui
Se desiderate acquistarlo, potete farlo direttamente da qui. 
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento