Lettori fissi

mercoledì 11 novembre 2015

TEMPERAMATITE AUTOMATICO PATOX

Avete mai pensato di acquistare un temperamatite automatico che vi permettesse di rifare le punte ai colori e alle matite, sia vostre che dei vostri bambini, e senza nè perdere troppo tempo e nè lasciare residui ovunque?
Io da tempo lo desideravo, visto che con il mio lavoro ho sempre bisogno che le matite siano bene appuntite. Odio quando i colori e le matite hanno una punta tutta consumata, non permettono di fare un lavoro pulito, quindi mi sono detta, perchè non acquistare un temparamatite automatico?
Niente di più semplice!
E' prodotto e venduto dalla PATOX e viene spedito da AMAZON in una semplicissima scatolina in cartoncino bianco.


 All'interno trovate unicamenteil foglietto di istruzioni in lingua inglese e cinese e  il temperamatite, compatto, comodo, utilissimo e colorato. Richiama l'attenzione per il suo design semplice e anche i bambini ne saranno attratti dai colori vivaci.


Presenta sulla parte anteriore un contenitore rimovibile di plastica trasparente in cui si depositano i residui della matita, che si riempie in fretta, in effetti ha una capacità contenitiva ridotta, pensate che si riempie con 3 o 4 matite. State attenti a non farlo riempire troppo altrimenti rischia di rallentare il meccanismo delle lame. 


Ogni volta che sarà pieno potrete svuotarlo e riagganciarlo senza alcun problema. Il temperamatite funziona tramite 2 batterie stilo tipo AA, che non sono però incluse nel pacchetto.
La matita si inserisce dall'alto e verrà temperata tramite lame elicoidali d'acciaio ben affilate, è provvisto di un sensore che si bloccherà automaticamente quando la matita  sarà stata temperata perfettamente.



Non si sposta e non rischia di cadere, perchè provvisto di un piedino in gomma. 
Per chi lavora in ufficio o ha dei bambini che vanno a scuola e disegnano, è il regalo giusto da fare, soprattutto adesso che si avvicinano le feste natalizie.
Se desiderate vedere praticamente come funziona, potete cliccare sul video
Lo consiglio, potete acquistarlo direttamente da qui

 

Nessun commento:

Posta un commento