Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2015

CLINIANS DERMOCOSMETIQUE


Oggi voglio farvi conoscere dei nuovi prodotti di bellezza che ho avuto modo di provare grazie a +myBeauty.it , c'era infatti la possibilità di essere scelta come tester per provare la linea di prodotti CLINIANS DERMOCOSMETIQUE e sono rientrata nella rosa delle fortunate.

Innanzitutto voglio parlarvi un pò di questa linea, prima di illustrarvi le mie impressioni sui prodotti.
Clinians Dermocosmetique è una linea completa dedicata alla pulizia ed alla cura della pelle, anche quella più sensibile. Comprende infatti sia prodotti di pulizia che trattamenti viso per offrire ad ogni donna una routine di bellezza quotidiana adatta alle proprie esigenze. Tutti i prodotti della linea sono formulati con SensHydration, uno specifico e mirato complesso di principi attivi altamente idratanti e lenitivi. Le  texture sono piacevoli da utilizzare e regalano un’immediata sensazione di benessere, per sentirsi sempre belle e soddisfatte del proprio aspetto.
Tutti i prodotti della linea sono senza parabeni e ipoallergenici.
Nel pacco molto assortito che mi è arrivato erano contenuti i seguenti prodotti:



-  TRATTAMENTO IDRATANTE 48 H (50 ML)
- TRATTAMENTO ANTIRUGHE NOTTE (50 ML)
- TRATTAMENTO ANTIRUGHE GIORNO (50 ML)
- LOZIONE TONICA DELICATA (200 ML)
- STRUCCANTE OCCHI DELICATO (150 ML)
- LATTE DETERGENTE (200 ML)
- SALVIETTE STRUCCANTI DELICATE

Vediamo un pò più da vicino ogni singolo prodotto e le mie impressioni relative allo stesso

TRATTAMENTO IDRATANTE 48 H

La parte più esposta e che ha più bisogno di protezione del nostro corpo è il viso, sempre esposto alle condizioni climatiche che cambiano e aggrediscono la nostra pelle.
 Per questo necessita di un’attenzione quotidiana mirata, per proteggerla e rendere il suo aspetto giorno dopo giorno più sano e bello.
Possiamo aiutarla nutrendola  e idratandola con questa crema che agisce per 48 h.   Ha una texture ricca ma di facile assorbimento, ideale per le pelli secche e sottili o per i periodi dell’anno più freddi.
La pelle diventa subito più morbida e levigata mantenendo la sua idratazione per 48 h e inoltre combatte l'invecchiamento.   Adatta per questo periodo in cui il freddo inizia ad aggredire la pelle del viso, quindi con questa crema ci assicuriamo un velo protettivo che respinge gli attacchi esterni.


CREMA ANTIRUGHE NOTTE  

Alla mia età iniziano ad apparire le prime rughe di espressione e la pelle diventa meno idratata, per questo bisogna usare prodotti specifici e mirati che aiutino a correggere i segni dell'invecchiamento anche mentre dormiamo, perchè è proprio in quelle ore che la nostra pelle diventa più ricettiva e il prodotto agisce in profondità   e al riparo da agenti esterni.
 La crema antirughe notte della Clinians aiuta proprio durante la notte la mia pelle a reidratarsi riempiendo così i primi segni d'espressione e lasciando la pelle più liscia e morbida.
Io la applico ogni sera prima di andare a dormire, massaggiando fino a completo assorbimento sulla zona del viso e del collo.
Ma la mia cura della pelle del viso, continua anche il giorno, al mattino quando ho deterso e asciugato il viso, passo con un massaggio delicato, fino ad assorbimento totale, la mia CREMA ANTIRUGHE GIORNO. In questo modo, le due creme,usate in sinergia tra loro aiutano a combattere i primi segni del tempo che inesorabilmente passa per tutti.

LATTE DETERGENTE 


Ormai siamo abituate tutte ad aver cura del nostro aspetto giornaliero, sia se si tratta di uscire per lavoro o acquisti, sia se si tratta di restare in casa, la cura di noi stesse ci fa stare meglio con noi e con gli altri. Ma ogni sera c'è il solito rituale che ci prende un pò di tempo prima di andare a letto. Sto parlando della rimozione del make up.   
Iniziamo con l'utilizzo del latte detergente che deterge delicatamente la pelle, rimuovendo le tracce di trucco.
La texture di questo prodotto risulta molto delicata e non grassa, quindi piacevole da utilizzare, anche per il suo profumo delicato.
Utilizzeremo    un batuffolo di cotone per rimuovere il trucco e quindi applicheremo la LOZIONE TONICA DELICATA.


Questa servirà a completare la detersione del viso, rimuovendo gli ultimi residui di make up e lasciando la pelle pronta per i successivi trattamenti.
 
STRUCCANTE OCCHI 


Questo struccante è ideale a rimuovere il make up sugli occhi senza lasciare nessuna traccia, anche per i prodotti waterproof. E' ideale anche per le pelli più sensibili come la mia, perchè non aggredisce la pelle.In realtà, io l'ho utilizzato per rimuovere il mio make up waterproof e ne sono rimasta delusa, toglie ciò che riguarda il fondotinta ma non riesce a cancellare i residui del maquillage resistente all'acqua.
Io adoro questi prodotti perchè riescono a farmi sentire sempre in ordine per tutto il giorno anche se ho sempre bisogno di trovare lo struccante adatto che riesca a rimuovere ogni traccia di trucco.
 
 SALVIETTE STRUCCANTI DELICATE


Questo prodotto serve per diversi utilizzi, rimuove il trucco su occhi, labbra e viso, grazie al morbido tessuto a nido d’ape che massaggia delicatamente la pelle e assicura al viso una perfetta pulizia. Dona  alla pelle una sensazione di tonicità, freschezza e pulizia. Anche per le salviette vale lo stesso discorso dello struccante, non riescono a rimuovere il trucco, quindi ho deciso di portarle con me in borsa per utilizzarle per altri scopi. Comunque sono molto delicate sulla pelle e lasciano un buon profumo.

Cosa dirvi di tutti i prodotti?  Sono di buona qualità e hanno un profumo delicato. Sono sddisfatta di quasi tutti i prodotti, poi si sa che sono opinioni personali.

Voi utilizzate i prodotti CLINIANS DERMOCOSMETIQUE? Li conoscete? 
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi lascio il link  al sito web se ne volete sapere di più
http://www.cliniansdermocosmetique.it/it/home.html 
se desiderate altre informazioni potete mettere un like alla pagina fb e resterete sempre aggiornati su tutte le novità


Nessun commento:

Posta un commento