Lettori fissi

sabato 21 novembre 2015

AURICOLARE BLUETOOTH MPOW

Ormai con le nuove tecnologie, cerchiamo sempre cose innovative, molto compatte e soprattutto che ci facciano muoverel iberamente. Diciamocelo, desideriamo avere le mani libere nonostante utilizziamo i nostri dispositivi. Oggi voglio parlarvi di un accessorio per cellulari indispensabile per tutti, l'auricolare bluetooth. Il punto di forza è nel design molto elegante, compatto e comodo.
Il peso è davvero minimo e quando lo si indossa è facile dimenticarsene, diventa un tuttuno con noi. Semplice da utilizzare, basta accendere il bluetooth sul cellulare, accendere l'auricolare e in automatico parte la ricerca   e si connette.
E' prodotto da MPOW, distribuito da PATOX e spedito da AMAZON, vi arriva  a casa in una confezione bella solida che lo tiene ben custodito.
Nella confezione oltre all'auricolare, troviamo dei gancetti che permettono di agganciarlo al padiglione dell'orecchio per ulteriore sicurezza e quindi siamo certi che non possa mai cadere.
Inoltre, ci sono i gommini di diverse misure che si adattano al nostro orecchio e un libretto di istruzioni ben dettagliato in lingua inglese

Sul retro dell'auricolare troviamo l'interruttore per l'accensione, affiancato da un LED che ci permette di capire se il dispositivo è in funzione. Sulla parte anteriore invece, è presente un unico pulsante che ci permette di rispondere o terminare una chiamata, metterla in attesa, richiamare l'ultimo numero in rubrica.  
Su un lato c'è lo sportellino che permette di agganciare il cavo USB per la ricarica, che durerà 2 ore e sull'altro i pulsanti per regolare  il volume. Utilizzandolo di continuo durerà per circa 30 ore

Il prodotto è resistente e di buona fattura, ilsuono sia in entrata che in uscita risulta molto chiaro, quindi lo consiglio.
Potete acquistarlo direttamente da qui

1 commento: