Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

DBPOWER ADATTATORE 7 PORTE USB

E' inutile, quando dobbiamo ricaricare i nostri dispositivi o avere meno fili che pendono dappertutto ci vuole necessariamente una ciabatta a cui poterli collegare tutti senza alcun problema di spazio.
A risolvere il tutto arriva DBPOWER con il suo adattatore a 7 porte USB che permette di collegare contemporaneamente 7 dispositivi insieme.


Arriva in una scatola di cartone sul cui retro ci sono le specifiche di come poterlo utilizzare. E' prodotto da DBPOWER, ma venduto da MYSTORE365 e spedito da Amazon, che impeccabilmente lo invia nel giorno stabilito.




E' compatibile con quasi tutti i dispositivi USB, come iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, Mac Mini, o su qualunque PC, ma non adatto a essere utilizzato come caricabatterie per smartphone.
Ha una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps che permette di scaricare un video ad alta definizione in pochi secondi, ha un bel design, in alluminio satinato, molto compatto per poterlo portare ovunque senza il rischio che sia troppo ingombrante.  
Ha una piacevole forma arrotondata e il cavo USB3 per la connessone al pc è saldato su un lato ed è lungo 22cm.





Sulla parte laterale più alta ci sono i 7 ingressi per i vostri dispositivi, ha dimensioni 183x36x16 mm e  un piccolo led frontale azzurro che si accende quando connesso.
Consiglio questo prodotto  a chi desidera avere sulla propria scrivania non una semplice ciabatta USB ma una ciabatta che oltre ad essere molto utile è anche di stile.
Per ulteriori dettagli e l'acquisto, potete cliccare qui

1 commento: