Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2015

AND AFTER ALL, IT'S MY

Salve, oggi voglio presentarvi una nuova creativa che lavora il filo di alluminio donandogli vita nuova e realizzando così delle cose davvero straordinarie e originalissime, di grande impatto visivo.
Vi parlo di Veronica, la ragazza che gestisce la pagina di AND AFTER ALL, IT'S MY
Innanzitutto è molto disponibile e gentile, si mette a disposizione di tutti e cerca di rendere felici coloro che devono indossare le sue creazioni.
C'è da dire che bisogna avere davvero molta fantasia per creare dal nulla, da un elemento così particolare come il filo di alluminio, delle cose eleganti e raffinate.
Possono sembrare a prima vista appariscenti, ma indossate diventano davvero chic, vi mostro solo alcuni esempi di ciò che realizza per farvi rendere conto di ciò che sto dicendo.

Bracciale
Filo di alluminio argentato da 2 mm, martellato, con aggiunta di una perla di vetro celeste e una piccola pietra azzurra.
Il bracciale è regolabile, quindi adatto a tutti


Un altro bracciale, creato con elementi wire a "infinito" e delle piccole rondelle di ematite.
É molto bello ed elegante.




Collana wire, realizzata con filo di alluminio argentato da 2 mm, e filo di alluminio azzurro da 1 mm, arrotolati. E' stata aggiunta una piccola rosellina bianca in fimo, una perla a foro largo (tipo pandora) nelle tonalitá dell'azzurro, e due piccole foglioline in resina. Una bianca e una celeste.

Un bracciale wire, pieno zeppo di pietre naturali e perle di fiume!
filo di alluminio argentato da 2 mm e tantissime pietre!!!

Un lavoro davvero certosino per creare un'opera così bella


Orecchini composti da un elegante intreccio di filo di alluminio argentato battuto da 2 mm e una piccola goccia di vetro fumé sulle tonalitá del rosa.


 Abbiamo realizzato insieme un giveaway per far conoscere a tutti le sue creazioni e ha messo in palio per la vincitrice una collana e un paio di orecchini, il set è davvero molto bello e particolare, con gli inserti di cuori rossi.

La collana  con ciondolo di filo di alluminio battuto a forma di "cuore" e piccole spiraline sempre battute, e poi ci sono madreperle (il cerchio) e pietre dure


Gli orecchini abbinati alla collana realizzati completamente in madreperla.
 
  
Allora? cosa ne pensate, davvero molto particolari queste creazioni, vero?
Se volete acquistarne qualcuna o avere sempre tutti gli aggiornamenti sulle nuove creazioni, non vi basta che mettere un like alla pagina fb e resterete sempre informati sulle novità.

Ringrazio Veronica per avermi fatto conoscere le sue creazioni.

1 commento: