Lettori fissi

sabato 14 novembre 2015

MACININO POLIVALENTE VEOPULSE

Natale si sta avvicinando e già cominciamo a pensare ai regalini da fare a parenti ed amici. A volte ci regalano cose inutili o che già ne abbiamo a iosa, perchè non prendere in considerazione questo bel macinino polivalente, magari per fare un regalo alla mamma o alla suocera?
Si tratta di un buon prodotto, utile e dal design molto bello che conquisterà sicuramente la loro attenzione.
E' prodotto da VEOHOME, venduto da VEOPULSE e spedito da AMAZON, in una scatola molto carina su cui sono raffigurate le varie possibilità di utilizzo


All'interno troviamo il macinino e un foglietto illustrativo di come può essere utilizzato e con su scritta l'email della casa produttrice.



Come vi dicevo, è un macinino polivalente, che vi permetterà di avere a portata di mano sia il sale che il pepe contemporaneamente senza dover cercare l'uno o l'altro.    Il macinino VeoHome riunisce entrambi! Un solo utensile per due funzioni!



Comodo, no? 
Il design è molto lineare, ma caratteristico, ha una forma tubolare  maneggevole e permette di utilizzare il sale e il pepe sempre macinandoli al momento, in questo modo sentiremo il fresco sapore delle spezie sui nostri piatti.
Vi starete chiedendo come fanno a macinare due spezie insieme senza che si mischino? Beh, il macinino è diviso in due settori, ognuno ha un tappo che si svita e permette l'inserimento del sale o pepe che sia e ad ogni estremità porta un coperchio che una volta tolto permette di far uscire le spezie macinate e offre la possibilità di scegliere la finezza della macinatura, ruotando la rotellina del macinino




 
Quando avrete finito di utilizzarlo, basterà reinserire il coperchio così da evitare che i residui  sporchino ovunque.

Lo consiglio anche per il rapporto qualità-prezzo.


Se desiderate acquistarlo, potete farlo da qui 

Nessun commento:

Posta un commento