Lettori fissi

lunedì 19 ottobre 2015

TIMELESS BEAUTY

Oggi desidero presentarvi un prodotto innovativo che ho conosciuto e testato grazie alla possibilità che +alfemminile.com dà ai suoi followers.
Si tratta di una crema Anti-Age dalla texture molto morbida e vellutata, ha un profumo intenso e delicato, sto parlando di TIMELESS BEAUTY L'innovazione Anti-Age.



A partire dai 30 anni è bene cambiare le nostre abitudini, optando per creme che prevengono le prime rughe e che intervengano prima possibile su quelle che stanno per formarsi.
Generalmente si nota la comparsa delle prime rughe attorno agli occhi o sulle sopracciglia, intorno alle labbra e,  possono essere accompagnate da un colorito più spento e dalla sensazione che la pelle tira.
La cosa essenziale allora è intervenire in tempo contro questi cambiamenti della nostra pelle.
Io ormai ho passato da un pò i 30 anni e le prime rughe d'espressione iniziano a farsi vedere, quindi non mi resta altro da fare che tamponarle con un ottimo prodotto che rimpolpi i piccoli solchi formati dalle rughe e che rendano la pelle più luminosa.
Per questo, ho voluto candidarmi da tester su Alfemminile, nella speranza di essere scelta per provare questa innovativa crema anti-age.
Innanzitutto, c'è da dire che mi è arrivata in una confezione che dà la sensazione di un prodotto di lusso.
La scatola è nera con impresso al centro, a caratteri cubitali color argento, il nome della crema
Ho iniziato subito ad utilizzarla e ne sono rimasta molto soddisfatta, si assorbe molto bene e velocemente lasciando la pelle morbida e rimpolpata. Il suo profumo è così delicato che non dà fastidio, anzi è molto piacevole.
Chiaramente, come tutti i prodotti, deve essere utilizzata tutti i giorni per notare la sua efficacia al 100%.
Consiglio a tutte di prevenire il segno di invecchiamento della pelle,   noi donne ci teniamo a mantenerci sempre in forma, nonostante l'età che avanza.
Quindi pensiamo solo che per avere una bella pelle dobbiamo usare prodotti validi e non accontentarci mai della prima crema che vediamo.

Trovate il mio video qui se volete prenderne visione e vedere più da vicino questa crema innovativa



 

1 commento: