Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

CARICATORE A 4 PORTE USB LUXEBELL

Nuovo prodotto tecnologico, stavolta vi presento una nuova azienda, la LUXEBELL
Si tratta di un dispositivo a 4 porte USB, adatto per chi ha un Macbook, Chromebook Pixel e i cellulari di nuova generazione, mi è arrivato entro i tempi stabiliti in una scatola di cartone con la parte anteriore trasparente per permettere di vedere com'è il prodotto.
Il design è davvero bello, di ottima qualità e in alluminio resistente, ha il cavo di circa 33 cm di lunghezza, decisamente robusto e ha un costo veramente competitivo.
La distanza tra le porte è tale da permettere l' inserimento affiancato di chiavette USB senza che l'una ostacoli l'altra.
Non è molto grande, quindi si può portare ovunque senza occupare troppo spazio, ma in compenso è potente, permette di trasferire i vostri video in HD in pochi secondi, con una velocità massima di 5Gbps.
Molto utile davvero, si collega al pc e permette l'attacco di 4 dispositivi . Per chi cerca un prodotto di qualità a un prezzo competitivo, questo è ciò che fa al caso vostro. Che ne dite di farlo come regalino di Natale a qualche amico che ne ha bisogno? Utile e vi farà fare un'ottima figura

SE DESIDERATE ACQUISTARLO POTETE FARLO DA QUI







Nessun commento:

Posta un commento