Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

CERCOSANO

Come vi ho promesso, torno ad aggiornarvi sulle varie prove di utilizzo che sto facendo con i prodotti del Signor +Carmine Zannella , stavolta vi mostro come ho utilizzato BIOLADY per pulire i pavimenti.



Un problema ricorrente sono le fughe del pavimento che accumulano sempre tanta polvere e diventano nere, rendendo i nostri pavimenti non molto belli esteticamente. Ogni volta siamo lì in ginocchio con una spazzolina a pulire le fastidiose fughe e perdiamo del tempo e tanto lavoro per avere un buon risultato.
Da oggi, con l'aiuto di Biolady, tutto diventa più facile e veloce, vi mostro come ho fatto per pulire i miei pavimenti e il risultato che ho avuto

Come sempre bisogna prima spazzare con la scopa o l'aspirapolvere prima di ogni altro tipo di pulizia.


Spruzzate Biolady sul pavimento e lasciate agire per qualche minuto, mi raccomando di procedere un pò per volta, zona per zona, per permettere al prodotto di poter agire e poi pulire definitivamente.


Lasciate quindi agire, dicevo per qualche minuto, utilizzate poi uno spazzolone, quello che utilizzate normalmente per passare lo straccio sul pavimento, in questo modo tutto lo sporco che si è annidato nelle fughe verrà via.


Quindi stendete per terra uno straccio asciutto e passatelo sul pavimento, in questo modo avrete  pulito, sgrassato, lucidato, igienizzato, tutto in una sola volta e senza risciacquare. Un lavoro fatto bene con semplicità e sveltezza.


La prima volta, chiaramente, userete più prodotto, ma dalle volte successive utilizzerete una piccola dose di detergente ottenendo sempre i migliori risultati. 
Questo può essere fatto non solo sul vostro pavimento, ma utilizzato per tutta la casa per sgrassare e igienizzare e tutto con poca fatica, ma soprattutto in modo del tutto naturale, quindi anche più sicurezza per i vostri bimbi che gattonano sempre sul pavimento.
Se desiderate acquistare  il prodotto, potete farlo da qui con uno sconto del 30%e vi ricordo che potrete trovare anche le minitaglie di MACROSAP75 e MACROGEL

1 commento:

  1. Molto valido!! Lo sai che venerdì Luigi metteva i biscotti per terra e poi li mangiava come un cucciolo!!! Ma quante cose non avrà mangiato!!!! Per questo dobbiamo sempre pulire il pavimento con dei prodotti che igienizzano al 100%.

    RispondiElimina