Lettori fissi

sabato 14 novembre 2015

MASCHERINA E TAPPI PER DORMIRE VEOPULSE

Vi capita mai di voler dormire tranquilli a casa o in auto e non riuscire a farlo perchè la luce e i rumori vi disturbano?
Io fortunatamente non ho di questi problemi, riuscirei a dormire ovunque e in qualunque situazione, ma mio marito invece ha sempre bisogno di trovare un posto buio e tranquillo altrimenti non ha un sonno rilassante.
Per tutti coloro che hanno di questo problema, VEOHOME glielo risolve, con questa mascherina che è venduta da VEOPULSE  e inviata da AMAZON.


Vi arriva a casa in un pacchetto contenente la mascherina, una scatolina di plastica trasparente in cui sono contenuti 2 tappi per le orecchie e una pochette  nera in velluto per riporre il tutto.


La mascherina ha una leggera imbottitura e già da subito si capisce che si tratta di un buon articolo, diverso da molti che troviamo in commercio, rigide e trasparenti, inutili insomma.
E' dotata di un eleastico regolabile e la chiusura è di velcro, quindi si adatta a tutti senza creare problemi e facendoci dormire sonni rilassanti.



Riesce a donare completa oscurità grazie alla sua imbottitura e non avremo più problemi di prendere sonno.
I tappi per le orecchie sono contenuti in una piccola scatolina di plastica trasparente che permette di poterli portare sempre con voi senza rischio di perderli. Non danno fastidio visto la loro morbidezza, ci si quasi dimentica di averli. 


Infine, la piccola pochette in velluto nero è molto pratica con il suo laccetto in cima che permette di richiuderla quando avremo riposto la mascherina e i tappi al suo interno. Comodissima per poterli portare sempre con noi anche in viaggio


I prodotti sono di qualità così come è buono il rapporto qualità-prezzo. Li consiglio   
IL VOSTRO ACQUISTO, POTETE FARLO DIRETTAMENTE CLICCANDO QUI
 
 

Nessun commento:

Posta un commento