Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

SNIPS srl

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che credo molti di voi conoscano già da tempo, sita ad Ossago Lodigiano in provincia di Lodi, proprietà della famiglia Piacenza

Snips è il brand di un’azienda italiana che produce un vastissimo assortimento di articoli per la casa. I prodotti Snips sono pensati, progettati e prodotti solo esclusivamente in Italia.
Ormai credo avete imparato a conoscermi e quindi sapete la mia grande passione che è la cucina e in particolar modo i dolci.
Quante volte vi capita di pasticciare in casa e poi non sapere mai come conservare i vostri biscotti e le vostre torte?
Si, ammettiamolo......... li conserviamo dove capita e poi ci lamentiamo se non mantengono la loro fragranza.
Snips produce un vasto assortimento di articoli studiati per migliorare la vita delle persone in casa e più in particolare proprio in cucina.
Per questo motivo i suoi prodotti sono sempre un grande successo, piccole idee ma con risultati grandi. La Snips nasce nel lontano 1980, facendosi strada sul mercato con le famosissime forbici che "tagliano tutto tranne le dita", sono state la fortuna dell'azienda, perchè da allora si è imposta sul mercato sempre di più fino ad arrivare all'azienda che è oggi. 


La vasta scelta dei prodotti Snips vi permette di spaziare, ci sono contenitori per alimenti di ogni tipo dalla frutta alla verdura, dai biscotti agli alimenti cotti, dai vari accessori per la cucina alla linea take away per poter portare il cibo tranquillamente con noi anche fuori casa.
Ma la cosa più interessante è la loro linea molto accattivante e innovativa, grazie alle decorazioni stampate su ogni articolo tramite una tecnologia particolare chiamata IML (Injection Mould Labeling), che permette sempre di riconoscere quello che c'è all'interno di ogni singolo prodotto resistente anche in lavastoviglie.
Come detto in precedenza, tutti i prodotti sono sicuri e di alta qualità ma soprattutto Made in Italy al 100%. 
Io ho potuto testare due fra i contenitori che utilizzo più di altri credo, anche se i prodotti Snips non sono mai abbastanza in casa.

 
Vi sto parlando di  

PORTA MACARON




Il Porta Macaron è un pratico contenitore con vassoio estraibile, ideale per la conservazione e la presentazione in tavola di macaron o dolcetti di piccolo formato. La maniglia rende questo accessorio pratico anche nella presa e nel trasporto. Quindi potremo portare con noi ovunque i nostri dolcetti preferiti senza paura che possano rovinarsi e offrirli agli amici con il comodo vassoietto. Pensate ad esempio se fate una scampagnata e volete stupire i vostri amici. Bene! Porterete questo pratico e bellissimo porta macaron con voi e offrirete loro i vostri dolcetti preferiti.
Questo articolo potrete trovarlo sotto la sezione CAKE DESIGN

PORTA TORTA ICE


Porta Torta per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo, mantenendole fresche fino a due ore. Set composto da vassoio decorato, tavoletta refrigerante, vassoio ventilato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.
Vi è mai capitato di essere invitate a pranzo da un'amica o da vostra suocera e per ringraziarle avete avuto la brillante idea di portare una torta con voi? Io si, lo faccio sempre! Ma non immaginate che scomodo è portare in viaggio una torta, sia per paura che si rompa, sia per paura che possa rovinarsi quando soprattutto fa caldo.
Ebbene, da oggi non avrò più problemi, porterò la mia torta con questo porta torte facendo ottima figura e non avendo problemi nè che si possa rompere e nè tantomeno che possa rovinarsi col caldo, avendo, sotto il vassoio per servirla, la tavoletta refrigerante. 
E' chiaro che poi il porta torta torna con me a casa! ahahahahah..... non lo lascio a nessuno! 
Tanto si tratta di mia suocera e della mia amica! Quando verrò invitata da qualche persona che non è di famiglia, vorrà dire che le lascerò anche il porta torta come dono per ringraziarla di questo invito.



Non mi resta che ringraziare la SNIPS SRL per questa opportunità e a voi consiglio di fare un giro sul sito web e acquistare i loro articoli,scommetto che vi farete prendere dalla gioia e ne comprerete tanti.





Trovate i prodotti SNISP in tutti i migliori negozi di casalinghi e supermercati
Alla prossima

3 commenti:

  1. Molto interessante il porta torta ice, non conoscevo!! Deve essere molto comodo per mantenere fredda la torta in estate :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto utili,comodi e belli,vado curiosare al loro pagina,grazie per ottima recensione bravissima

    RispondiElimina
  3. conosco bene snips, i suoi articoli donano un tocco di allegria in ogni ambiente!

    RispondiElimina