Lettori fissi

domenica 22 novembre 2015

COVER PER IPHONE MPOW

Salve, oggi voglio parlarvi di una cover   per Iphone, un articolo  prodotto da MPOW, venduto da PATOX e spedito da AMAZON in pochissimo tempo e ben imballato come sempre.
Si tratta dicevo di una cover  per cellulare, di buona fattura, si vede la differenza tra questo e le solite cinesate   appena si ha tra le mani
Vi arriva in una scatola con la parte anteriore trasparente che fa vedere cosa è contenuto e troviamo, la cover nera, una pellicola in vetro temperato che si applica frontalmente al cellulare e 2 panni, 1 asciutto e 1 bagnato per pulire il vetro del nostro Iphone.


La cover è di buona fattura, sui lati porta integrati i pulsanti in materiale metallico per renderci comodo l'utilizzo del nostro cellulare e non far graffiare i tasti del dispositivo. Si adatta perfettamente al profilo e ai bordi del cellulare e ha dei bordi ben rinforzati per un'ulteriore protezione in caso di urti. 
La cosa che distingue maggiormente questo prodotto dalle cinesate è proprio il taglio alla fotocamera. Di solito quelli di poco costo si adattano ma non sono precisi e quando facciamo le foto abbiamo sempre problemi perchè vengono sfuocate, mentre questa cover ha un taglio preciso che si adatta perfettamente all'Iphone.

E' molto compatta, non dà alcun spessore al dispositivo e anche il materiale è antiscivolo, tra le mani si sente come se si maneggiasse del velluto. Nel prezzo è inclusa anche la pellicola in vetro temperato e quindi una ragione in più per acquistare questo prodotto  firmato MPOW 
Per i vostri acquisti, cliccate qui


 

 

Nessun commento:

Posta un commento