Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2015

CUFFIE WIRELESS PATOX

Capita spesso di voler utilizzare delle cuffie per rispondere al cellulare quando siamo in macchina o in giro e voler avere le mani prive da ingombri di qualsiasi genere.
PATOX risolve il problema con queste cuffie semplici  da utilizzare  e anche molto comode.
  


Sono prodotte e vendute da PATOX, come vi ho già detto, spedite da AMAZON in una scatola trasparente adatta alle cuffie che riporta tutte le caratteristiche del prodotto. All'interno troviamo le cuffie con un manuale di istruzioni in lingua inglese molto dettagliato e il cavetto USB per ricaricarle.


Le cuffie si presentano esteticamente molto belle e leggere nel loro design, hanno i comandi sugli auricolari e il che non risulta comodissimo anche se, una volta che ci si fa l'abitudine, si va meccanicamente a cliccare gli stessi. Il microfono ha un'angolazione di 225°. il che permette di poterlo muovere con comodità in base all'uso che ne facciamo.  




Sono molto comode e leggere, dopo qualche minuto che si indossano quasi si dimentica di averle, la batteria al litio è incorporata e quando viene ricaricata si accende un led di colore rosso. Quando è del tutto carica il led rosso lampeggerà.
Anche l'audio è buono, sia in entrata che in uscita.
Sono compatibili con PC, iPhone, iPad, Samsung Galaxy, ed altri Smartphone.
Per chi non desidera avere i normali auricolari che si applicano all'interno dell'orecchio, queste sono davvero pratiche e di buona qualità. Le consiglio.
Potete acquistarle direttamente da qui 

Nessun commento:

Posta un commento