Devo ammettere che è molto comodo, soprattutto se avete problemi a connettere il vostro cavo per ricaricare il cellulare,o perchè si è rotto quello originale o perchè ci sono stati problemi con l'aggancio del vostro telefono, ma soprattutto per avere delle ricariche più veloci.
Non necessita di nulla in particolare, solo di una presa a muro oppure un dispositivo con un entrata USB connessa al pc. Si aggancia al cellulare tramite magnete e fa il suo lavoro. Unico inconveniente, non si possono agganciare tutti i dispositivi, perchè permette un aggancio da uno spessore di 8, 5 mm a 15 mm. In effetti, io ho provato ad agganciarlo al mio Asus Zenfone 2 e non riesco, ma carica benissimo il mio LG.
Ha una lunghezza di circa 150 cm e quindi permette di poterlo utilizzare con comodità, è provvisto di un led luminoso che si accende (luce blu) e indica che il cellulare si sta caricando.
Ha una buona velocità di ricarica, con un input di 5V/1,5A ed è compatibile con
i molti dispositivi di Sony, come Sony Xperia Z Ultra XL39h, Z1 L39H, Z1, Z2, Z2A, Z3, Z3mini, e Sony Xperia Z2 Tablet(SGP511CN/B), Xperia Z3.
Se desiderate acquistarlo, potete farlo direttamente da qui
Nessun commento:
Posta un commento