Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2015

COVER PER KINDLE INATECK

Ormai il mondo è in mano alla tecnologia, chi di noi non possiede un cellulare, un tablet, un Kindle? 
Tutti ne possediamo almeno uno e abbiamo bisogno di portarlo con noi ma senza rischiare di poterlo graffiare. Per questo ha pensato a noi una ditta tedesca, INATECK e sappiamo bene come in Germania ci tengono ad essere precisi su ciò che producono.
Questa custodia per Kindle, che è prodotta e venduta dalla INATECK ma spedita da Amazon, è davvero molto bella,  progettata  esclusivamente per Kindle Voyage (versione 2014) con un display di 6 '' .
Innanzitutto arriva a casa ben imballata e nel rispetto dei tempi , è contenuta in una comoda custodia in plastica con chiusura scorrevole, in modo che possa essere sempre portata ovunque e ben custodita.
Il prodotto a prima vista risulta identico a quello che è esposto sul sito, molto buona la qualità, rivestito in pelle, morbido e leggero.
Sulla parte anteriore in basso è inciso il marchio dell'azienda, la chiusura è magnetica, quindi molto pratica, senza alcun tipo di cinturino o bottoncino che rovinano l'estetica. Inoltre, c'è la funzione di accensione e spegnimento automatico con l'apertura e chiusura della cover, davvero una precisione tedesca. 

La cover può essere pulita con un semplice panno umido, perchè la superficie è antimacchia ed è resistente all'acqua e al sudore.
Calza perfettamente sul Kindle   e lo stile è sobrio ed elegante, quindi nella sua semplicità adatto a tutti.
Altra nota positiva è il rivestimento interno in morbida microfibra  che permette di avere massima protezione antigraffio allo schermo  del vostro Kindle.
Nella parte inferiore il tasto Home e l'ingresso USB sono a vista e permettono un uso molto pratico, sia del tasto, sia dell'inserimento del cavo di connessione al connettore.

Insomma un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo.
L'azienda è sempre a disposizione per qualsiasi eventualità, se ci sono problemi con la cover la sostituisce senza alcuna spesa aggiuntiva, quindi vi consiglio di acquistare questo prodotto elegante e comodo per avere sempre il vostro Kindle perfettamente al sicuro .
Per acquistarla potete farlo direttamente da qui 
e se volete vedere più in dettaglio di cosa vi sto parlando cliccate qui

    1 commento: