Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

HANGTHEBOX



Salve a tutti, voglio presentarvi un nuovo modo  di personalizzare gli spazi con originalità e semplicità soprattutto dando una nuova vita alle scatole. L'idea è venuta a Ronaldo Farolfi, che col tempo l'ha sempre più limata per farla diventare quella che è oggi e che si concretizza in +hangthebox 


Contenitori svuotati del loro scopo consueto, diventano contenuto che può essere scomposto e ricomposto tutte le volte che si vuole formando ogni volta un'opera nuova.
Hangthebox realizza quadri in carta e cartone, leggero ma soprattutto riciclabile, la plastica è completamente bandita e non servono colle o strumenti di alcun genere per assemblarle. 
La novità più importante, oltre all'ecosostenibilità, è che questi quadri non hanno bisogno di una cornice e potete scegliere direttamente sul sito, le fantasie, i colori e i formati da 4 a 5 moduli.
Per unirle vengono forniti dei comodi fermagli da cartotecnica. Grazie alla  vostra scelta e al vostro gusto, avrete infinite combinazioni per rendere belli ed accoglienti i posti in cui vivete o lavorate. Ogni kit arriva inscatolato molto bene in una confezione di cartone duro e resistente.
Dietro ogni confezione troviamo stampate le istruzioni di montaggio.

 

All'interno troviamo tutto il materiale per l'assemblaggio del quadro, dai cartoni che dovremo piegare ai fermagli che li uniranno.





Man mano iniziamo ad assemblarli, piegandoli uno per volta, semplicissimo da fare, altrimenti potrete vedere il video qui




Uno alla volta, il quadro prende forma, non ci resta che unire tutte le scatole, dalla parte posteriore tramite i gancetti ricevuti. 



  



Non ci resta altro da fare adesso che decidere la forma da dargli e appenderlo alla nostra parete per poterlo sfoggiare quando i nostri amici verranno a casa.


 






Beh, cosa ne pensate? Non c'è mai limite alla genialità, vero?
Chi mai avrebbe detto che da scatole riciclabili sarebbe venuto fuori un capolavoro?
Se anche voi volete acquistare il kit e arricchirlo sempre di nuovi pezzi, potete farlo sul
SITO WEB http://www.hangthebox.it/
e se volete restare aggiornati su tutte le novità, non vi resta altro da fare che mettere un like alla
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/hangthebox/?fref=ts


 

Non rompere le scatole…  Appendile!

Nessun commento:

Posta un commento