Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

CUSTODIA PER GOPRO LUXEBELL

Ho ricevuto una Gopro in omaggio ma cercavo una custodia che mi permettesse di poterla sempre portare con me con tutti i suoi accessori disponibili.
La soluzione l'ho trovata grazie all'azienda LUXEBELL, che ha prodotto questa custodia a dir poco eccezionale.
Mi è arrivata a casa nel giorno prestabilito, ben confezionata e protetta all'interno del suo scatolo.


Come vi ho già detto, viene prodotto dalla Luxebell, ma venduta dalla SIMPLETEK  e spedita da AMAZON.
La custodia è rigida, con una cerniera che la percorre in 3 lati, molto capiente e ben organizzata per riporre tutti i miei accessori. All'esterno è nera con impresso frontalmente il marchio della  ditta e all'interno le varie tasche sono verde fosforescente, davvero ben costruita e con materiale di buona qualità



La rigidità e l'imbottitura della custodia, permettono di poterla portare con me ovunque e senza alcun rischio che si rompa, perchè attutisce abbastanza bene i colpi evitando qualsiasi tipo di problema alla mia Gopro.
Un'altra cosa molto comoda, è la tasca interna in cui posso riporre il manuale di istruzioni, il panno per pulirla e tutti quegli accessori che sono molto piccoli e non possono essere conservati negli altri spazi.



Come vedete dalle foto, ho messo all'interno tutti gli accessori che avevo e ci stanno davvero molto bene, lasciano ancora altro spazio se arricchirò ancora la mia Gopro con altri dispositivi. 


Per chi ha voglia di qualcosa di ottima qualità e molto pratico da portare con sè quando ha bisogno della sua Gopro, questo è l'accessorio giusto, con u ottimo rapporto qualità-prezzo.
Potete acquistarla qui

1 commento: